latente Digital-Forum Junior Plus Registrato 6 Marzo 2003 Messaggi 142 16 Gennaio 2006 #1 Il mio 5400z non si accende più rimane completamente spento, non dà segni di vita e produce un ticchettio continuo e insistente. L'alimentatore?
Il mio 5400z non si accende più rimane completamente spento, non dà segni di vita e produce un ticchettio continuo e insistente. L'alimentatore?
Frank_Mackey DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST Registrato 12 Settembre 2003 Messaggi 3.098 Località * SALENTO * 16 Gennaio 2006 #2 latente ha scritto: Il mio 5400z non si accende più rimane completamente spento, non dà segni di vita e produce un ticchettio continuo e insistente. L'alimentatore? Clicca per espandere... Sicuramente. L'alimentatore lo ripari sostituendo i soliti componenti. In 'rilievo' trovi tutto quello che serve.
latente ha scritto: Il mio 5400z non si accende più rimane completamente spento, non dà segni di vita e produce un ticchettio continuo e insistente. L'alimentatore? Clicca per espandere... Sicuramente. L'alimentatore lo ripari sostituendo i soliti componenti. In 'rilievo' trovi tutto quello che serve.