Humax tivubox:che decoder e' mai questo?

parma45

Digital-Forum Master
HO visto questo decoder in un supermarket al prezzo di 80 euro di colore nero con tessera da 10 euro.
Mi chiedevo se e' un buon decoder dato che su internet non ho trovato recensioni

E' un buon decoder, della famiglia Humax.

Caratteristiche tecniche
64 MB di ram
8 Mb di flash
2 prese scart
Porta seriale per aggiornamenti

Ultimo aggiornamento 1.1.0.8

VIANELLO_85 ha scritto:
E' un buon decoder, della famiglia Humax.

Caratteristiche tecniche
64 MB di ram
8 Mb di flash
2 prese scart
Porta seriale per aggiornamenti

Ultimo aggiornamento 1.1.0.8
E' un ottimo decoder, ma ha solo 1 presa scart.

:icon_rolleyes: Era anche meglio prima dell'aggiornamento, mi piaceva moltissimo la sua guida programmi, che ovviamente è stata spazzata via da TV sorrisi e canzoni...
comunque funziona molto bene, mai un blocco, adesso però non sta ricevendo alcuna informazione EPG.

supernino ha scritto:
questo non dipende dal decoder ma da problemi locali, il mio tivubox la riceve correttamente.
aaaapperò!
quindi sarebbe un mio problema oppure legato alla zona?
Perchè nemmeno l' ADB 5100 la riceve!

In pratica non si vede un bel niente, schiacci il tasto EPG, ti dice che deve aggiornare la guida, ma dopo un po' ti dice che non ha trovato niente.
Quindi sarebbe un problema di ricezione segnale?

cybersix ha scritto:
aaaapperò!
quindi sarebbe un mio problema oppure legato alla zona?
Perchè nemmeno l' ADB 5100 la riceve!

In pratica non si vede un bel niente, schiacci il tasto EPG, ti dice che deve aggiornare la guida, ma dopo un po' ti dice che non ha trovato niente.
Quindi sarebbe un problema di ricezione segnale?
Non è un problema tuo, nè del tuo decoder nè del tuo impianto d'antenna.

E' un problema del ripetitore.
A proposito vedi questo 3d

Comprato un paio di mesi fa.Buon decoder,credo uno dei migliori della sua fascia

Comperato a 59 euro da unieuro....aggiornato va molto bene e il menu e' uguale a telesystem 7.7

supernino ha scritto:
a soli 59 euro?

Ottimo acquisto!!!!!!!;)

Infatti ne ho presi 2,(uno per la casa al mare) inutile dire che sono andati a ruba.Al mattino ne avevano una ventina al pomeriggio ne erano rimasti 6

Peccato che non abbia un display e una sola scart ma come decoder "muletto" va quasi meglio del telesystem 7.7

Indietro
Alto Basso