Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adri-001 ha scritto:ciao a tutti,ho un problema con il mio humax5400z,seriale sblocata.
il mio humax si spegne e si accende da se...!!!Da quando ho karikato il tooh 7.1full.come setting ho il cyrus.
adri-001 ha scritto:grazie frank,per la risposta.
ora ho fatto una prova,ho preso il phon,e lo passato sopra dekoder,per ora sembra ke va.se nn dovvrebbe andare.cosa devo fare per sistemare l'alimentazione.
poi ti voglio dire,ke nn mi piace la maglia della tua squadra
pimpolino ha scritto:scusate se mi incuneo ho uno zeta seriale open (sono nuovo dell'humax ) mi consigliate Toh 7.0 full e poi a seguire il 7.1 il decoder al momento hasoftware originale avevo pensato di fare così
settings aggiornati naturalmente
TOH 7.0 full e 7.1
poi..
grazie a tutti
made ha scritto:Ok,d'accordo,capisco,dovrei moderare l'afflusso dei messaggi,basta dirlo..
FRANK_MACKEY ha scritto:Scusami ma non capisco.
Ho risposto anche al tuo ultimo pm e poi li ho disabilitati perchè ho anche altro da fare. E' grave?
Qui sono praticamente da solo, modero anche angels, quindi vi prego di usare i pm solo se strettamente necessario.
Vero.Fai pure piu' del normale.La mia risposta aveva gia' le mie scuse e la mia comprensione al tuo lavoro che e' colonna portante della sezione...credimi e' stato solo un semplice ed utile scambio di richieste che sempre pazientemente hai gestito e ...non posso altro dirti che ringraziarti per la tua grande correttezza.OK,non ti preoccupare...non eccedero'piu'.Ci controlleremo e miglioreremo tutti....stanne certo.ciao
pimpolino ha scritto:scusate se rompo ancora ma gentilmente se non è di disturbo qualcuno naturalmente in PM mi potrebbe inviare l'indirizzo degli angel grazie