Hung - Ragazzo Squillo, in prima tv su SKY Uno la nuova serie HBO

pare che...come the riches...andando avanti nelle puntate si perda la faccenda INNOVAZIONE...speriamo...un occhiata ce la do

Ma qualcuno sa spiegare perchè mai SKYUNO trasmette in 4:3 letterbox. Anche ieri Hung che è girato in 16/9 anamorfico era trasmesso in letterbox col logo fuori dalla parte attiva. Perchè non mandano in 16/p pure SKYUNO

sky quando passa un canale in 16:9 preferisce farlo in modo definitivo, senza flag dinamico (come invece fa la sony con axn), utilizzando il pllarbox per il materiale 4:3. detto ciò, entro fine 2010 skyuno dovrebbe passare in hd, quindi la versione sd sicuramente sarà in 16:9, da tenere d'occhio anche gennaio, mese in cui molti canali passeranno al formato panoramico.

hbo in genere almeno l'innovazione ce la mette...cmq ancora è nel mio mysky quando la vedo do un giudizietto :D

pietro89 ha scritto:
sky quando passa un canale in 16:9 preferisce farlo in modo definitivo, senza flag dinamico (come invece fa la sony con axn), utilizzando il pllarbox per il materiale 4:3. detto ciò, entro fine 2010 skyuno dovrebbe passare in hd, quindi la versione sd sicuramente sarà in 16:9, da tenere d'occhio anche gennaio, mese in cui molti canali passeranno al formato panoramico.
questo è quello che volevo sentire...puoi fare una piccola lista (se ne sai)? xD

visto...

tragi-->comica

insomma la sinossi la sanno tutti...cioè uno che ha una sfiga dopo l'altra ma veramente UNA DOPO L'ALTRA...e si mette a fare il mestiere + antico del mondo...

per adesso nessuna cosa scontata che ci si aspetterebbe...

Burchio ha scritto:
visto...

tragi-->comica

insomma la sinossi la sanno tutti...cioè uno che ha una sfiga dopo l'altra ma veramente UNA DOPO L'ALTRA...e si mette a fare il mestiere + antico del mondo...

per adesso nessuna cosa scontata che ci si aspetterebbe...
scusa mi sapete dire le prossime repliche ;)

Sabato 14/11
22:05 SKY Uno
23:05 SKY Uno + 1

Domenica 15/11
19:00 SKY Uno
20:00 SKY Uno + 1

Giovedì 19/11 nel prime time SKY UNO / SKY UNO +1 ha ottenuto 487.545 spettatori complessivamente.
Può essere che HUNG abbia fatto tali risultati?

TVmania ha scritto:
Giovedì 19/11 nel prime time SKY UNO / SKY UNO +1 ha ottenuto 487.545 spettatori complessivamente.
Può essere che HUNG abbia fatto tali risultati?
secondo me è il david letterman che fa alzare gli ascolti del prime time di skyuno;)

dove hai trovato quel dato?

cmq potrebbe essere plausibile se nn altro perchè HUNG ha una pubblicità molto presente su skytg24...e questa attira notevolmente l'attenzione visto che è piena di bip...

sai quando uno alla tv sente dire ho un BIP enorme...l'attenzione l'ha già bella che attirata

Burchio ha scritto:
dove hai trovato quel dato?

cmq potrebbe essere plausibile se nn altro perchè HUNG ha una pubblicità molto presente su skytg24...e questa attira notevolmente l'attenzione visto che è piena di bip...

sai quando uno alla tv sente dire ho un BIP enorme...l'attenzione l'ha già bella che attirata

Da TVBLOG...Bisognerebbe sapere per SKY quando inizia il primetime. ;)

A me piace. E' una serie leggera che si lascia guardare e a sprazzi anche divertente.
Non mi piacciono solo le scene dedicate all'ex moglie, un po' noiose. Per il resto è ok.

Indietro
Alto Basso