Hypercam non registra i video e audio, perchè?

CACCIAANTO

Digital-Forum Junior
Salve sono ancora io, dopo il problema di Office, adesso si presenta un'altro problema: sul computer portatile Hypercam2 funziona normale e benissimo, ma sul fisso il programma non riesce a registrare ne audio e ne video, lo schermo del computer nel video non registra, nè riproduce e/o non si vede, e l'audio non si sente ed è disturbato, perchè? Ho un codec audio/video danneggiato che non va? Insomma qualsiasi problema tengo adesso vi dò i dati anafragici del mio computer:
Computer con processore Intel Core 2 CPU 6300 per 1.86 Ghz con 2 GB di memoria RAM. HDD 320 GB SATA, lettore DVD, masterizzatore CD/DVD layer, lettore floppy da 3,5 pollici. Fatemi sapere. A dopo! :D

Utilizzi una scheda sat oppure hai un decoder ? Di che marca ? Te lo chiedo per spostare eventualmente il messaggio nella sezione più opportuna :)

ALEVIA ha scritto:
Utilizzi una scheda sat oppure hai un decoder ? Di che marca ? Te lo chiedo per spostare eventualmente il messaggio nella sezione più opportuna :)

MA QUALE DECODER? Io sto parlando del PC non conoscete Hypercam2, forse vi siete confusi con EasyCap? Ma non è questa la risposta, è un'altra!

Hypercam è anche un'altra cosa ... :D Quindi sei nella sezione giusta, per il tuo problema potrebbe forse essere la risoluzione video che non digerisce il programma Hypercam o il driver della scheda video che funziona male con Hypercam. Tieni presente che del programma Hypercam ne so zero. Ho solo letto le caratteristiche stasera :)

Problema risolto, era l'accelerazione hardware del video, grazie comunque tesoro!
Hypercam2 è un software della Hyperionics vai su www.hyperionics.com!
Grazie ALEXIA o ALEVIA, va bè, comunque buona serata tesoro e a presto! Bye! XD :D

Bene per il problema risolto. Grazie tesoro ? Ma guarda che sono masculo :D :D :D

ALEVIA ha scritto:
Bene per il problema risolto. Grazie tesoro ? Ma guarda che sono masculo :D :D :D

Oddio sono mortificato, perchè sembrava un nome al femminile! Comunque grazie lo stesso! :D

Indietro
Alto Basso