• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

i 12 eventi ppv?

nix008

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
50
Ciao, è venuto oggi il tecnico di sky (ho fatto il full a 39€), ora che ho attivato il tutto, se vado nell'area del sito con i miei dati vedo:

Stato abbonamento: attivo
Pacchetti: news + documentari + intrattenimento + bambini + musica + cinema + sport + calcio
Servizi premium: servizio myskyhd


dove vedo che effettivamente mi hanno dato i 12 eventi ppv?

grazie
 
ciao io non mi sono ancora registrato ma sul contratto ho scritto full 39 euro mese sell-in mentre mio fratello ha anche scritto 12 ppv sul contratto

differenze tra i 2 abbo:

- io l'ho fatto presso uno sky service e ho anche fruito di un voucher, non pagando l'attivazione (non penso di avere a questo punto i 12 pvpv e penso sia questo il motivo). decoder: myskyhd

- mio fratello l'ha fatto via web (presentato) e ha pagato solo i 29 euro di attivazione. decoder: skyhd (quindi non ha pagato i 30 euro)

stasera cerco di capire con lui la differenza facendo il test della smartcard (credito, pacchetti ecc.) poi posto qualcosa

ciao
 
nix008 ha scritto:
Ciao, è venuto oggi il tecnico di sky (ho fatto il full a 39€), ora che ho attivato il tutto, se vado nell'area del sito con i miei dati vedo:

Stato abbonamento: attivo
Pacchetti: news + documentari + intrattenimento + bambini + musica + cinema + sport + calcio
Servizi premium: servizio myskyhd


dove vedo che effettivamente mi hanno dato i 12 eventi ppv?

grazie

Devi registrarti sul faidate e andare su SkyPrimaFila - -> Solo per te - - > Promozioni attive.
Comunque i 12 eventi sono disponibili solo dal mese successivo a quello di attivazione della promo.
 
Mi ero già registrato, ma quella parte non l'avevo vista, grazie!!!

In effetti guardando non è chiarissimo c'è scritto:

Promozioni attive data inizio data fine residuo eventi
- 2 eventi al 50% 20/04/2011 20/05/2011 2
- 2 eventi al 50% 20/04/2011 20/05/2011 2
- Sconto per promozione su acquisti con ricaricabile 01/05/2011 15/05/2011
- Film al 50 % per tutti i clienti abbonati al pacchetto cinema 18/10/2010 03/07/2011
- Sconto 3 euro per acquisto anticipato wrestling 19/03/2010 03/07/2011

boh...
 
nix008 ha scritto:
Mi ero già registrato, ma quella parte non l'avevo vista, grazie!!!

In effetti guardando non è chiarissimo c'è scritto:

Promozioni attive data inizio data fine residuo eventi
- 2 eventi al 50% 20/04/2011 20/05/2011 2
- 2 eventi al 50% 20/04/2011 20/05/2011 2
- Sconto per promozione su acquisti con ricaricabile 01/05/2011 15/05/2011
- Film al 50 % per tutti i clienti abbonati al pacchetto cinema 18/10/2010 03/07/2011
- Sconto 3 euro per acquisto anticipato wrestling 19/03/2010 03/07/2011

boh...

Cosa non ti è chiaro? E' scritto molto chiaramente che non hai i 12 eventi attivi.
 
Sconto per promozione su acquisti con ricaricabile
01/05/2011
15/05/2011

Una tantum Primafila all'attivazione offerta per godere di 1 evento al mese a 0 euro a scelta tra singoli Cinema, Hot Club, partite di calcio di Serie A, Champions League e Campionati esteri
31/03/2011
30/03/2012
1


Oltre i tuoi io ho quanto sopra.
 
Non avevo capito cosa erano quelli al 50% (se c'entravano niente) ok, cmq ora ho capito, quindi aspetterò che me li attivino

grazie
 
nix008 ha scritto:
Non avevo capito cosa erano quelli al 50% (se c'entravano niente) ok, cmq ora ho capito, quindi aspetterò che me li attivino

grazie

All'attivazione Sky permette l'acquisto di 2 eventi primafila per il primo mese scontati del 50%.

CIao
 
Ciao.Io ho i 12 eventi primafila "omaggio" come li posso ordinare dato che ho il mysky samsung senza linea telefonica? E soprattutto posso registrarli sul mysky e per quanto tempo è abilitata la visione del programma? Grazie
 
Beh, si possono acquistare dal sito di Sky, oppure via telefono, o via SMS, se non erro .
 
A me per i 12 eventi PPV gratuiti 3 operatori del call-center hanno dato 3 risposte diverse in merito ai prodotti acquistabili.
La prima mi ha escluso le partite di serie B, la seconda mi ha detto che potevo aquistare gratuitamente ogni evento di Primafila, il terzo ha escluso Hotclub.
Pertanto ho inviato una esplicita richiesta a contatta sky...mail canta... :)
 
margio ha scritto:
A me per i 12 eventi PPV gratuiti 3 operatori del call-center hanno dato 3 risposte diverse in merito ai prodotti acquistabili.
La prima mi ha escluso le partite di serie B, la seconda mi ha detto che potevo aquistare gratuitamente ogni evento di Primafila, il terzo ha escluso Hotclub.
Pertanto ho inviato una esplicita richiesta a contatta sky...mail canta... :)
Io posso dirti per esperienza che le partite di serie B sono incluse nella promo.
 
...se registro un evento primafila sul mysky per quanto tempo rimane registrato? da qualche parte ho letto 48 ore ma intendono dal momento che l'acquisti o fino alla mezzanotte del giorno successivo all'acquisto?
 
fede73pd ha scritto:
Io posso dirti per esperienza che le partite di serie B sono incluse nella promo.

confermi allora?che i playoff(grattatina) del varese aspettano ...anche perchè mi chiedo che c'entra in un abbonamento dove tutti i canali sono aperti fare riferimento a partite di serie a o di champions leauge....non si possono acquistare ma neanche volendo :D
 
ragazzi io lavoro per sky faccio riconnessione e posso dirvi che gli eventi ppv che diamo gratuiti con l'abbonamento sono spendibili in partite di serie a champions e hot club, sono esclusi i film primafila e la serie b. di questo sono sicuro.
 
margio ha scritto:
A me per i 12 eventi PPV gratuiti 3 operatori del call-center hanno dato 3 risposte diverse in merito ai prodotti acquistabili.
La prima mi ha escluso le partite di serie B, la seconda mi ha detto che potevo aquistare gratuitamente ogni evento di Primafila, il terzo ha escluso Hotclub.
Pertanto ho inviato una esplicita richiesta a contatta sky...mail canta... :)

E assurdo...contatta sky come risposta mi ha praticamente postato la nota che è sul sito, che non include le partite di serie b.
Ritenterò con domanda specifica...
 
Sky_partner88 ha scritto:
ragazzi io lavoro per sky faccio riconnessione e posso dirvi che gli eventi ppv che diamo gratuiti con l'abbonamento sono spendibili in partite di serie a champions e hot club, sono esclusi i film primafila e la serie b. di questo sono sicuro.

Smentisco categoricamente: io ho già comprato una partita di serie B senza pagarla, cosa confermata dal messaggio sul telefonino che mi informava di aver comprato l'evento a 0 euro. E poi cosa sarebbe questa storia che non sono compresi neanche i film primafila? E allora non c'è nulla di compreso, visto che la Champions e la Serie A sono già incluse nella promo !
 
ragazzi nella promo che vendevo io che praticamente consisteva in un 3+1 a 19,9 per 1 anno più 20 ppv, questi erano esclusivamente dedicati alla serie a champions league e hot club. poi probabilmente cambierà da promo a promo, ma informatevi sempre....ai clienti che mi chiedevano per la prima fila infatti dicevo che non era compresa.
 
Sky_partner88 ha scritto:
ragazzi nella promo che vendevo io che praticamente consisteva in un 3+1 a 19,9 per 1 anno più 20 ppv, questi erano esclusivamente dedicati alla serie a champions league e hot club. poi probabilmente cambierà da promo a promo, ma informatevi sempre....ai clienti che mi chiedevano per la prima fila infatti dicevo che non era compresa.

Ok, ma questa era un'altra promo rispetto a quella di questo thread!
Tutto chiarito allora.
 
Indietro
Alto Basso