alex89
Digital-Forum Friend
magari un canale di cucina in Hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Magari salta fuori che è un gran bel pezzo di figliola poi vi voglio vedere a lamentarvi dei suoi interventi... Tutti zitti![]()
Prego affinchè Discovery science la spunti ai calci di rigore...marzok ha scritto:Simulcast:
Discovery Science oppure E! HD
marzok ha scritto:Più precisamente...
Simulcast:
Real Time HD
Fox Life HD
History HD
Nat Geo Wild HD
Sky Uno HD
Comedy Central HD
Disney Channel HD (Disney XD HD?)
Discovery Traverl & Living HD oppure Gambero Rosso HD
Discovery Science oppure E! HD
Sky Sport 24 HD
Nuovi:
Sky 3D
Nuovo canale Gruppo Fox Italy Documentari
Nuovo canale Gruppo Fox Italy Intrattenimento
MTV Live HD
Swordfish ha scritto:Prego affinchè Discovery science la spunti ai calci di rigore...
Anch'io spero in Discovery Scienze...ma credo che non arriverà, arriverà il canale E! visto che si può permettere di trasmettere quasi tutta la programmazione in HDNative cosa che dubito che Discovery Scienze possa fareSwordfish ha scritto:Prego affinchè Discovery science la spunti ai calci di rigore...
Perchè cosi Telecom ha tutti i suoi canali in HDTVmania ha scritto:Magari poi mi spiegano anche perchè Comedy Central in HD, semmai dovesse partire.
Neanche per sbaglio mi sono mai fermato su E! ma cosa trasmette di interessante da poter giustificare l'HD? O_Odado88 ha scritto:Anch'io spero in Discovery Scienze...ma credo che non arriverà, arriverà il canale E! visto che si può permettere di trasmettere quasi tutta la programmazione in HDNative
Swordfish ha scritto:Neanche per sbaglio mi sono mai fermato su E! ma cosa trasmette di interessante da poter giustificare l'HD? O_O
Reality Show a raffica guarda caso la maggior parte della sua programmazione sono tutti prodotti in HDNative....quindi si rischia di avere un canale che trasmettere in HDNative la maggior parte della sua programmazioneSwordfish ha scritto:Neanche per sbaglio mi sono mai fermato su E! ma cosa trasmette di interessante da poter giustificare l'HD? O_O
E gli italiani guardano reality show stranieri? Qual'è il senso di questo canale non lo capirò mai probabilmente.dado88 ha scritto:Reality Show a raffica
Be ovvio, questo è indubbio. Ma guardare come si veste una star è molto poco interessante secondo me. Io preferisco francamente la cultura al gossip. Sapere che una diva mette un tacco 10 o 15, non accresce il mio bagaglio personale.marzok ha scritto:Oh beh...qui si va a finire sempre nello stesso discorso, di interessante io posso risponderti che non trasmette niente (24h su 24h fanno vedere come si vestono le star) però per altre persone potrebbe essere interessante...
No, infatti gli ascolti sono pessimi....il canale è presente in tutto il mondo e il marchio E! è uno dei più forti al mondoSwordfish ha scritto:E gli italiani guardano reality show stranieri? Qual'è il senso di questo canale non lo capirò mai probabilmente.
Dovrò fare una macumba affinchè chiuda per sempre!dado88 ha scritto:No, infatti gli ascolti sono pessimi....
Stefano91 ha scritto:È un canale di Gossip, non di reality, e gli ascolti sono buoni