I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io direi di rasare a 0 e lasciare solo i post utili perchè l'ho scritto anche poche (?) pagine fa', sto thread è pieno di fesserie

commenti inutili, trollate a manetta da parte di tutti con commenti inutili sulla base del nulla perchè non c'è nessun comunicato

269 pagine di niente

cancellate tutto e non se ne parla piu'

beh vaccate ne hanno fatte spesso, ma andare contro i loro comunicati ufficiali che lo davano in partenza per oggi non ci erano ancora arrivati... :icon_rolleyes:
io penso che debbano mettere la testa in una centrifuga

bisogna vedere se non è partito per via dello sciopero o per altri motivi...

mauretto8485 ha scritto:
E legano un passaggio di un canale in hd ad un campionato? Bha se fosse cosi e incredibile:doubt:
da sky mi aspetto di tutto!! sky liberi di .....

Anakin83 ha scritto:
beh vaccate ne hanno fatte spesso, ma andare contro i loro comunicati ufficiali che lo davano in partenza per oggi non ci erano ancora arrivati... :icon_rolleyes:
dai non disperare, la giornata finisce alle 23 59 minuti e 59 secondi :D

mauretto8485 ha scritto:
E legano un passaggio di un canale in hd ad un campionato? Bha se fosse cosi e incredibile:doubt:
bè visto che doveva partire il 29..... non mi sembra una data casuale...;)

Ma se avessero davvero deciso di farlo partire con il campionato, in teoria non dovrebbe essere gia tutto pronto anche se la prima giornata e stato rinviata??

questo si, secondo me infatti dovevano farlo partire lo stesso, vedremo....

mi sa che il tecnico che doveva attivare l'HD ha fatto tardi ieri sera...qualcuno lo vada a svegliare!!!
Mamma mia che tristezza :eusa_wall: :eusa_wall:

niveo1 ha scritto:
mi sa che il tecnico che doveva attivare l'HD ha fatto tardi ieri sera...qualcuno lo vada a svegliare!!!
Mi sa che e rimasto bloccato nel traffico dal rientro delle ferie:D :D :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
io penso che debbano mettere la testa in una centrifuga
quale comunicato?? quello della stampa...... :eusa_whistle:

andy83 ha scritto:
quale comunicato?? quello della stampa...... :eusa_whistle:

quello che hanno messo sul loro sito internet... e hanno annunciato in diretta sul canale :icon_cool:
prontamente poi insabbiato tutto. ma da settimane. quindi nemmeno il rinvio del campionato c'entra.

niveo1 ha scritto:
secondo me il tecnico ha fatto tardi a vedere i canali hd hotclub!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso