I
Italiano85
lasciatelo/a stare. Vuole solo questo per continuare a fare il troll
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da sky mi aspetto di tutto!! sky liberi di .....mauretto8485 ha scritto:E legano un passaggio di un canale in hd ad un campionato? Bha se fosse cosi e incredibile![]()
dai non disperare, la giornata finisce alle 23 59 minuti e 59 secondiAnakin83 ha scritto:beh vaccate ne hanno fatte spesso, ma andare contro i loro comunicati ufficiali che lo davano in partenza per oggi non ci erano ancora arrivati...![]()
bè visto che doveva partire il 29..... non mi sembra una data casuale...mauretto8485 ha scritto:E legano un passaggio di un canale in hd ad un campionato? Bha se fosse cosi e incredibile![]()
Mi sa che e rimasto bloccato nel traffico dal rientro delle ferieniveo1 ha scritto:mi sa che il tecnico che doveva attivare l'HD ha fatto tardi ieri sera...qualcuno lo vada a svegliare!!!
Mamma mia che tristezza![]()
![]()
quale comunicato?? quello della stampa......Anakin83 ha scritto:beh vaccate ne hanno fatte spesso, ma andare contro i loro comunicati ufficiali che lo davano in partenza per oggi non ci erano ancora arrivati...
io penso che debbano mettere la testa in una centrifuga
andy83 ha scritto:quale comunicato?? quello della stampa......![]()
secondo me il tecnico ha fatto tardi a vedere i canali hd hotclub!!niveo1 ha scritto:mi sa che il tecnico che doveva attivare l'HD ha fatto tardi ieri sera...qualcuno lo vada a svegliare!!!
Mamma mia che tristezza![]()
![]()