alex89
Digital-Forum Friend
non mi pare un canale inutile in Hd, c'è già parecchia roba disponibile in Hd Nativo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:allelluia non vedo l'ora, sopratutto di vedere simona ventura in hd![]()
.. scherzo comunque è già un passo
TVmania ha scritto:Spartacus
Nurse Jackie (sperando che non venga cancellato come altre cose)
Hung (sperando che non venga cancellato come altre cose)
Hell's Kitchen
alex89 ha scritto:Femme Fatales
The Ultimate Fighting (questo è spettacolare)
e chi lo dice che avranno il corrispettivo sdalex89 ha scritto:i 3 nuovi anticipati dal sondaggio che avranno il corrispettivo Hd
darkmoon ha scritto:e chi lo dice che avranno il corrispettivo sd![]()
Direi di si...pensa che bello...emacron ha scritto:ma in hd su skyuno ci saranno anche i vari extreme make over home edition, america's next top model, italian next top model ce occupano la maggior parte della giornata?
emacron ha scritto:ma in hd su skyuno ci saranno anche i vari extreme make over home edition, america's next top model, italian next top model ce occupano la maggior parte della giornata?
fabio.partenope ha scritto:Scusate ma al giorno d'oggi a cosa serve avere 2 versioni di canali, SD e HD visto che ormai tutti i decoder in circolazione sono in HD, i corrispettivi in SD occupano solo banda!
dado88 ha scritto:Ma da quando la SerieB è prodotta in HD? Non diciamo cavolate solo perchè non si ha nulla da dire.
osucci ha scritto:TVmania è contenta.Comunque sono felice anch'io per Sky Uno HD. Sky Sport24 HD arriverà a settembre come già scritto da altri utenti, lo Sky Life di settembre a pagina 8 riporta: Sky Sport24 sposa l'Alta Definizione.
per curiosità che pacchetti haiTVmania ha scritto:Mi basta poco.
darkmoon ha scritto:per curiosità che pacchetti hai![]()
TVmania ha scritto:intrattenimento documentari cinema
Dubito che la cosa possa capitare per tutto il campionatolucarino ha scritto:bari brescia e reggina erano prodotte in hd
te lo posso assicurare ....