I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originale inviato da pietro89
solo una semplice domanda: ad oggi è confermato che arriveranno entro quest'anno i canali hd???

caspio
si.

stek85 ha scritto:
Originale inviato da pietro89
solo una semplice domanda: ad oggi è confermato che arriveranno entro quest'anno i canali hd???

caspio
si.
dopo tutta quella pubblicità sarebbe stato uno smacco non mantenere quanto detto
anche se stanno poco ad arrivare a 50 conoscendo sky :mad:

stek. basta postare ogni 3 secondi, basta con le scritte da sms ma come facciamoa fartelo capire? per dire 3 concetti usi 3 messaggi in 2 minuti. editalo no? e' cosi' difficile? nella sezione aiuti ci sono le guide e, guarda caso, sono scritte in italiano corretto e non ad abbreviazioni quindi credo che chiunque le possa comprendere. te lo abbiamo detto in tanti ma se proprio hai la memoria cosi' corta scrivitelo a pennarello sul monitor. basta per favore!

@stek85

Per favore non scrivere a distanza di pochi secondi un nuovo post e cerchiamo di evitare di scrivere come sms

Scrivi tutto quello che devi dire in un post.

Non siamo su una chat

Non lo ripeto più ,poi scattano le sospensioni

la pagina ufficiale di foxlife mi ha confermato che ci tengono all'hd e stanno lavorando e che presto fox life sarà in hd

stek85 ha scritto:
la pagina ufficiale di foxlife mi ha confermato che ci tengono all'hd e stanno lavorando e che presto fox life sarà in hd
Si ma ti stiamo chiedendo come fai a dire che sky sport 24 parte domani o lunedì, perchè ora parli di fox life? Rispondi alla prima domanda, grazie.

stek85 ha scritto:

Stek ti hanno già avvisato, ora come ora l'unica cosa è aspettare, è inutile scrivere in continuazione le stesse cose...nessuna fonte è attendibile quanto un annuncio di Sky Italia, non stressarti scrivendo in continuazione alle varie redazioni, riviste, giornali, email, siti, aziende, divisioni, forum, pagine di fb.
E' sempre così, nulla è sicuro finche non c'è un annuncio vero e proprio, quindi calma e sangue freddo, e basta scrivere 10 messaggi in 10 minuti :) sa si sà qualcosa sarai il primo ad essere avvisato :D

Swordfish ha scritto:
Si ma ti stiamo chiedendo come fai a dire che sky sport 24 parte domani o lunedì, perchè ora parli di fox life? Rispondi alla prima domanda, grazie.
me l'ha detto quello della chat di sky assist

stek85 ha scritto:
come lo sai che mi hanno avvisato?
ERCOLINO ha scritto:
@stek85

Per favore non scrivere a distanza di pochi secondi un nuovo post e cerchiamo di evitare di scrivere come sms

Scrivi tutto quello che devi dire in un post.

Non siamo su una chat

Non lo ripeto più ,poi scattano le sospensioni

:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso