S
stek85
va beh nn mi camnbia niente anke se arrivano a dicembre ma era per sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo tutta quella pubblicità sarebbe stato uno smacco non mantenere quanto dettostek85 ha scritto:Originale inviato da pietro89
solo una semplice domanda: ad oggi è confermato che arriveranno entro quest'anno i canali hd???
caspio
si.
E la fonte quale sarebbe?stek85 ha scritto:skysport24 hd parte domenica o lunedy
stek85 ha scritto:skysport24 hd parte domenica o lunedy
Si ma ti stiamo chiedendo come fai a dire che sky sport 24 parte domani o lunedì, perchè ora parli di fox life? Rispondi alla prima domanda, grazie.stek85 ha scritto:la pagina ufficiale di foxlife mi ha confermato che ci tengono all'hd e stanno lavorando e che presto fox life sarà in hd
stek85 ha scritto:la pagina ufficiale di foxlife mi ha confermato che ci tengono all'hd e stanno lavorando e che presto fox life sarà in hd
me l'ha detto quello della chat di sky assistSwordfish ha scritto:Si ma ti stiamo chiedendo come fai a dire che sky sport 24 parte domani o lunedì, perchè ora parli di fox life? Rispondi alla prima domanda, grazie.
marzok ha scritto:...nessuna fonte è attendibile quanto un annuncio di Sky Italia
stek85 ha scritto:come lo sai che mi hanno avvisato?
ERCOLINO ha scritto:@stek85
Per favore non scrivere a distanza di pochi secondi un nuovo post e cerchiamo di evitare di scrivere come sms
Scrivi tutto quello che devi dire in un post.
Non siamo su una chat
Non lo ripeto più ,poi scattano le sospensioni