blenderten
Digital-Forum Senior Plus
Il logo di sky uno é viola scuro e arancione, qui é blu e arancione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:@mighty mom Bene... i programmi da studio rendono bene con l'HD...
marcobremb ha scritto:assisterò per la prima volta alla nascita di un canale HD su Sky...
odut86 ha scritto:
da lunedìdario92 ha scritto:sei abbonato da poco ?
Augurii!! ben venuto in Cielo!!!marcobremb ha scritto:da lunedì![]()
graziemarcobremb ha scritto:Ahahhahahah![]()
![]()
in realtà ho visto delle foto di una grafica nuova, sul sito dell'agenzia che ha curato la grafica di sky tg24 e tgcom24...non mi ricordo qual é però...David87 ha scritto:Non avevo notato cambiano il colore del logo.. meglio così, il blu è più standard e "generalista" rispetto al viola.. m'aspetto anche un cambio grafico..
M'unisco anch'io al coro x MTV Live HD, basterebbe una semplice aggiunta!
Penso tu ti riferisca a questa, il lavoro più recente che hanno fatto:mighty mom ha scritto:in realtà ho visto delle foto di una grafica nuova, sul sito dell'agenzia che ha curato la grafica di sky tg24 e tgcom24...non mi ricordo qual é però...
dprato1 ha scritto:E dove è il nuovo logo di SKY UNO HD?
jekkers75 ha scritto:Speriamo che non fanno come skysport24 HD che sul canale SD nei titoli spunta anche HD
Cristian_95 ha scritto:lo fanno apposta per far invogliare a passare in hd quelli che hanno ancora il decoder in sd![]()
![]()
![]()
comnq sono molto contento per l'arrivo si sky uno hd perchè lo vedo molto!!
PS:nn l'ho ancora vista la pubb dove dice da giovedi in hd![/QUOT http://youtu.be/vF8iNW7WzrEE
marcobremb ha scritto:assisterò per la prima volta alla nascita di un canale HD su Sky...
Infatti sta meglio il viola scuro con l'arancione.BlackPearl ha scritto:Io preferivo il logo viola/arancione