I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene per Sky uno HD...
Piccolo OT: Most Dangerous alle 2.05... :mad:

Ora mi aspetto la maggior parte dei canali discovery e NG in HD soprattutto (NG Wild, Discovery Science, Travel&Living, NG Adventure, History).

Non avevo notato cambiano il colore del logo.. meglio così, il blu è più standard e "generalista" rispetto al viola.. m'aspetto anche un cambio grafico..
M'unisco anch'io al coro x MTV Live HD, basterebbe una semplice aggiunta!

David87 ha scritto:
Non avevo notato cambiano il colore del logo.. meglio così, il blu è più standard e "generalista" rispetto al viola.. m'aspetto anche un cambio grafico..
M'unisco anch'io al coro x MTV Live HD, basterebbe una semplice aggiunta!
in realtà ho visto delle foto di una grafica nuova, sul sito dell'agenzia che ha curato la grafica di sky tg24 e tgcom24...non mi ricordo qual é però...

mighty mom ha scritto:
in realtà ho visto delle foto di una grafica nuova, sul sito dell'agenzia che ha curato la grafica di sky tg24 e tgcom24...non mi ricordo qual é però...
Penso tu ti riferisca a questa, il lavoro più recente che hanno fatto:
http://cargocollective.com/sscotti#2070555/Sky-Uno-ReBrand-studies
Però se hanno cambiato colore del logo (cosa sensata) in blu e arancione, può darsi queste grafiche siano state accantonate.. può anche darsi il viola nelle grafiche sia stato rimpiazzato dal blu, ma comunque m'aspetto in qualche modo giovedì cambino, perché sembrano esserci anche dei cambi profondi nel palinsesto, che includono più HD nativo durante la giornata e non solo la sera, il che è positivo considerato il fatto che se lanciassero con la programmazione attuale poco sarebbe in HD..

Speriamo che non fanno come skysport24 HD che sul canale SD nei titoli spunta anche HD

jekkers75 ha scritto:
Speriamo che non fanno come skysport24 HD che sul canale SD nei titoli spunta anche HD

lo fanno apposta per far invogliare a passare in hd quelli che hanno ancora il decoder in sd:D :D :D

comnq sono molto contento per l'arrivo si sky uno hd perchè lo vedo molto!!

PS:nn l'ho ancora vista la pubb dove dice da giovedi in hd!

marcobremb ha scritto:
assisterò per la prima volta alla nascita di un canale HD su Sky...
:D Non puoi perché si blocca il decoder quando aggiornano la guida TV o la lista dei canali. Mostra il messaggio: Attendere prego...

BlackPearl ha scritto:
Io preferivo il logo viola/arancione
Infatti sta meglio il viola scuro con l'arancione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso