alexsandro31
Digital-Forum Friend
Il pallino verde si vede anche nei decoder non sky come l'xdome che non è interattivo!pupido ha scritto:Ma quel fastidioso pallino verde come mai non si riesce a togliere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il pallino verde si vede anche nei decoder non sky come l'xdome che non è interattivo!pupido ha scritto:Ma quel fastidioso pallino verde come mai non si riesce a togliere?
Concordo su tutto.fabio656 ha scritto:io non capisco perche ancora insistono con l'Sd occupando banda su banda....
nel 2012 ci si deve adeguare all'HD. basta doppioni e triploni in sd...![]()
nella peggiore delle ipotesi chi non ha un tv hd, ma cambia il decoder con un decoder hd, usa la scart e li vede in Sd, ma li vede comunque.
con una campagna di informazione fatta bene su tutti i canali sky durante le pause pubblicitarie, magari per tutto il 2012,
farebbe si che nel 2013 tutti gli utenti passino a un decoder HD....anche senza comprare un tv hd....
cioè, nel 2011/2012 tutti dobbiamo avere "pochi" canali HD e con qualità un po scadente perche c'è gente che non gli interessa passare ad uno skycenter e prendersi un decoder HD...
bhà.........
Perchè è fisso nel canale..come quelli di SkySport24 e SkyTg24pupido ha scritto:Ma quel fastidioso pallino verde come mai non si riesce a togliere?
Perchè prossimamente devono arrivare altri canali in HDskyline ha scritto:io però non capisco: la nuova frequenza 10775 a che serve se non ci mettono i nuovi canali hd?
darkmoon ha scritto:scusate la domanda ma quante frequenze libere ci sono disponibili allo stato attuale ?![]()
Che bella spiegazione, ho capito anche io che sono un emerito ignorante in materia! Graziesweetmario78 ha scritto:La frequenza 10.775 H (TP 113) è occupata solo da canali test e sarà destinata a soli canali HD, visto che, essendo modulata in DVB-S2, la rende, NON sintonizzabile da decoder SD
La frequenza 10.853 H (TP 117) al momento modulata in DVB-S, quindi ricevibile da tutti i decoder HD e SD, contiene tutti i canali Sky Primafila SD dal 29 al 40, e si pensa che sia solo una soluzione provvisoria nell'attesa dell'arrivo di altri canali HD con conseguente cambio di modulazione in DVB-S2
Stefano91 ha scritto:Veramente su una frequenza già piena??
alex1966Mi ha scritto:quindi se tutto va bene possono arrivare 12 nuovi canali in HD cioè 6 per transponder![]()
dDan ha scritto:ma in realtà hanno solo sostituito il viola con il blu...
pietro89 ha scritto:mi piace la nuova grafica, è più da "canale importante", le palline che saltellano lasciamole eventualmente ai canali per bambini![]()
grazie veloce e spiegazione completasweetmario78 ha scritto:La frequenza 10.775 H (TP 113) è occupata solo da canali test e sarà destinata a soli canali HD, visto che, essendo modulata in DVB-S2, la rende, NON sintonizzabile da decoder SD
La frequenza 10.853 H (TP 117) al momento modulata in DVB-S, quindi ricevibile da tutti i decoder HD e SD, contiene tutti i canali Sky Primafila SD dal 29 al 40, e si pensa che sia solo una soluzione provvisoria nell'attesa dell'arrivo di altri canali HD con conseguente cambio di modulazione in DVB-S2
alex1966Mi ha scritto:i conti tornano: skyuno HD + MTV HD + altri 12 nuovi = 14 nuovi canali in HD
personalmente sotto il periodo natalizio e miglioreMicFdL ha scritto:skysport24HD dove lo lasci??
Dai non illudiamoci!!
Abbiamo solo visto che con i 2 tp liberi se volessero, 12 canali HD potrebbero benissimo rifilarceli (e con la stessa qualità dell'ultimo appena partito)!!
Sky liberi di...fare quello che vogliono![]()
darkmoon ha scritto:personalmente sotto il periodo natalizio e migliore
pensa lanciano 12 nuovi canali HD + un servizio ( forse)
immagina la pubblicità solo sky può darti 12 nuovi canali HD ecc
questo permeterebbe un aumento degli abbonamenti sotto natale