I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo in europa prima ancora che in italia ;)

E che la facessero finita a Sky con la logica del canale inglese che per l'Italia non funziona.

veramente è MTV che deve rendersene conto, e pare che alla fine l'abbiano capito... :D

Comunque anche Sky De sta lanciando il loro SkySport24 in HD quindi come anticipato dagli stessi dirigenti Sky Italia il notiziario sportivo sarà tra i prossimi canali in HD...

Non volermene, ma ho paura che le due cose non siano consequenziali:sad: di sicuro arriverà prima di fine anno, ma coi ritmi che hanno spero non ce lo rifilino x Natale:D:D:D.

Villans'88 ha scritto:
Comunque anche Sky De sta lanciando il loro SkySport24 in HD quindi come anticipato dagli stessi dirigenti Sky Italia il notiziario sportivo sarà tra i prossimi canali in HD...

se è per quello i tedeschi sono mesi che hanno ESPN America e Disney Cinemagic in HD...:evil5: ;)

e che palle con sti MTV, ESPN, Disney Cinemamagico...io VOGLIO Military History, Bio. e Sky Arts :D :D :D

marzok ha scritto:
e che palle con sti MTV, ESPN, Disney Cinemamagico...io VOGLIO Military History, Bio. e Sky Arts :D :D :D
almeno è una richiesta differente :D
infatti ho visto che BIO è un canale che sarebbe molto interessante....

dangerfamily ha scritto:
almeno è una richiesta differente :D
infatti ho visto che BIO è un canale che sarebbe molto interessante....
già...non capisco infatti perchè ancora non sia presente qui in Italia, fù annunciato diversi anni fa ma non si seppe più niente, è presente sia su bskyb che su skyde :crybaby2:
mentre military history credo sia il miglior canale in circolazione :D son tornato qualche giorno fa dall'inghilterra ed era diventata una droga, forse è meglio che non ci sia...non uscirei più di casa :lol: :lol:

scusate, ma i canali cinema passion e comedy hanno preso il posto di qualche altro canale???

bosstury ha scritto:
che senzo ha avuto? bho...... era meglio aggiungere è basta.:mad:

no non aveva senso aggiungere ed ecco alcuni piccoli motivi

i film sono cmq gli stessi sarebbero stati due canali di repliche in più
il canale mania conteneva film "d'autore" e questo aggettivo in alcuni casi era un po' parecchio soggettivo
i canali erano visti da 1 persona e mezzo.

ne consegue che le pellicole che erano su quei canali vengono ridistribuite e divise per genere...i film di italia vanno su classic(in caso di film datati)

questa scelta è già stata premiata dai risultati auditel ora i risultati auditel dei canali del gruppo sono abbastanza omogenei, mentre prima italia e mania avevano ascolti da rischio chiusura, che non è una bella cosa da dire in una paytv, ma sky ragiona così

si ma con questo, per arrivare ad offrire questi santissimi 14 canali canali in piu', quanto tempo ancora ci vorra'?

immagino che appena arriverà un trasponder, ne lanceranno 4-5 contemporaneamente (o nel giro di poche settimane).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso