Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io aspetto che il gatto sia nel sacco per cantar vittoriapietro89 ha scritto:veramente è MTV che deve rendersene conto, e pare che alla fine l'abbiano capito...![]()
Villans'88 ha scritto:Comunque anche Sky De sta lanciando il loro SkySport24 in HD quindi come anticipato dagli stessi dirigenti Sky Italia il notiziario sportivo sarà tra i prossimi canali in HD...
almeno è una richiesta differentemarzok ha scritto:e che palle con sti MTV, ESPN, Disney Cinemamagico...io VOGLIO Military History, Bio. e Sky Arts![]()
![]()
![]()
già...non capisco infatti perchè ancora non sia presente qui in Italia, fù annunciato diversi anni fa ma non si seppe più niente, è presente sia su bskyb che su skydedangerfamily ha scritto:almeno è una richiesta differente
infatti ho visto che BIO è un canale che sarebbe molto interessante....
pietro89 ha scritto:si, di skycinema mania e skycinema italia.
bosstury ha scritto:che senzo ha avuto? bho...... era meglio aggiungere è basta.![]()
in 9 mesibosstury ha scritto:si ma con questo, per arrivare ad offrire questi santissimi 14 canali canali in piu', quanto tempo ancora ci vorra'?
darkmoon ha scritto:in 9 mesi![]()