I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
è sky che te lo invia :)

Non è sky che te lo invia, ma è una societa che fa sondaggi e iscrivendosi, ti mandano inviti a rispondere e ti chiedono opinioni su qualsiasi genere commerciale.
Naturalmente c'è qualcuno che glieli commissiona

loris_cb ha scritto:
Non è sky che te lo invia, ma è una societa che fa sondaggi e iscrivendosi, ti mandano inviti a rispondere e ti chiedono opinioni su qualsiasi genere commerciale.
Naturalmente c'è qualcuno che glieli commissiona

che sito è ? Se non si può scrivere dammi il link via pm in caso ;)

signori con il famigerato pacco hd e la chiusura dei canali prossima ventura ce lo stanno mettendo in quel posto sondaggiando...
altro che pacco hd: qua sti canali dovrebbero arrivare con il costo attuale, visto che mi pare che stanno risparmiando abbastanza chiudendo canali su canali.
E' uno schifo, una vera indecenza

scorpion73 ha scritto:
signori con il famigerato pacco hd e la chiusura dei canali prossima ventura ce lo stanno mettendo in quel posto sondaggiando...
altro che pacco hd: qua sti canali dovrebbero arrivare con il costo attuale, visto che mi pare che stanno risparmiando abbastanza chiudendo canali su canali.
E' uno schifo, una vera indecenza
condivido

copeppe ha scritto:
Quoto!
I prossimi canali hd?
A questo punto Sky1, Sky+1 You&ME, E!.... e magari anche La3, ma siiiii
Cosa c'è di male in Sky Uno? Comunque penso che arriverà entro quest'anno.

I nomi dei prossimi canali in HD gia li conosciamo e inutile sparare altri nomi che non c'entrano nulla

la mia opinione...
1-la discussione in sez. commerciale è tutta "fuffa" con attendibilità sotto zero...non fatevi seghe mentali inutili...
2-le uniche certezze sono queste...tra cui "spicca" la "morte" di FX e Nat Geo Music...e di HD non si parla proprio...

@Stefano91
magari il bitrate medio di Fox/Foxcrime fosse di 10/11 Mbps...purtroppo non arriva a 8 (il calcolo matematico puoi farlo tu stesso partendo dal seguente dato ricorrente: 40 minuti di trasmissione occupano solitamente circa 2,2 GB)...e parlo delle serie in HD nativa...:evil5:

invece c'era un utente che aveva misurato proprio il bitrate medio di FOX/FOXCRIME HD ed arrivava a 10/11 mbps :eusa_think:

Nessuno ha una Scaistar???? ;)
Fox è sui 7/8 Fox Crime è sui 10....
Come si fa a dire 4????

Codice:
             File Name: J:\20110608 2035 - Fox HD - The Chicago Code - 1^TV 1x05.ts
            File Size: 5540144364 ( 5.16 GB )
     Program Duration: 01:39:58.02
            File Type: TS Stream
             Encoding: H.264
      Video stream Id:  2586 (xA1A)
  Encoding Dimensions:  1920 x 1080
         Display Size:  1920 x 1080
         Aspect Ratio: 16:9
           Frame Rate:  25.00 FPS
             Bit Rate:  20.000 Mbps
           VBV_Buffer:  380 KB
              Profile: Main/4.0
          Progressive: Interlaced
               Chroma:  4:2:0
         Audio Format:  2.0
      Audio Stream Id:  AC3: 2587 (xa1b)
       Audio Bit Rate:  192 Kbps
  Audio Sampling Rate:  48000 Hz
    TS Mux Rate (bps): -1
  Est. video bit rate:  7.094 (Mbps)

Codice:
            File Name: J:\20110616 2130 - Fox Crime HD - N_C_I_S_ Los Angeles 1x15.ts
            File Size: 6572350656 ( 6.12 GB )
     Program Duration: 01:44:59.21
            File Type: TS Stream
             Encoding: H.264
      Video stream Id:  2510 (x9CE)
  Encoding Dimensions:  1920 x 1080
         Display Size:  1920 x 1080
         Aspect Ratio: 16:9
           Frame Rate:  25.00 FPS
             Bit Rate:  20.000 Mbps
           VBV_Buffer:  380 KB
              Profile: Main/4.0
          Progressive: Interlaced
               Chroma:  4:2:0
         Audio Format:  5.1
      Audio Stream Id:  AC3: 2511 (x9cf)
       Audio Bit Rate:  384 Kbps
  Audio Sampling Rate:  48000 Hz
    TS Mux Rate (bps): -1
  Est. video bit rate:  8.013 (Mbps)

spesso sono piu bassi, ne ho incollati due, ma spesso su fox hd è 5, 6 e comunque anche 8 per un canale hd è poco e infatti si vedono da schifo

senza contare che la maggior parte delle serietv è con audio stereo e non 5.1, ridicoli

robertus! ha scritto:
spesso sono piu bassi, ne ho incollati due, ma spesso su fox hd è 5, 6 e comunque anche 8 per un canale hd è poco e infatti si vedono da schifo

senza contare che la maggior parte delle serietv è con audio stereo e non 5.1, ridicoli

c'è da fidarsi di questi numeri? come li ottieni? perché lì c'è scritto, ad esempio, che la risoluzione è 1920x1080, quando - a quanto ne so io - sky trasmette a 1280x720.

paintbox ha scritto:
c'è da fidarsi di questi numeri? come li ottieni? perché lì c'è scritto, ad esempio, che la risoluzione è 1920x1080, quando - a quanto ne so io - sky trasmette a 1280x720.

no no i canali HD sono tutti a 1080i

paintbox ha scritto:

ovvio che c'è da fidarsi

sei informato male, sky trasmette a 1920x1080 con contenuti in 720p upscalati

le solite porcate all'italiana

pocho4ever ha scritto:
ma quando mai si è detto che sky trasmette in 720p???
io ho sempre saputo 1080i

si è detto, si è detto, probabilmente poi le cose sono cambiate, ma prima era così. comunque il punto non era quello, ma capire quanto fossero veritieri i valori. degli 8mbps sono convinto, ma dei 5-6 di cui si parlava, boh, mi pare impossibile. magari sono i valori minimi di un bitrate variabile, ma non i valori medi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso