I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucarino ha scritto:
quindi fino a settembre per quanto riguarda l'hd nn sono annunciate novità poi!
Questo non vuol dire nulla, lo SkyLife non è certo un posto dove vengono anticipate le notizie di Sky...anche se dubito che possa arrivare qualcosa prima del 28agosto

Probabilmente lanceranno tutto insieme a settembre, con l'aumento ecc...:icon_rolleyes:

Adesso continueranno coi sondaggi e decideranno cosa fare. Speriamo per anytime !:eusa_whistle:

lucarino ha scritto:
a me oggi è arrivato lo skylife ridotto come al solito (quindi nessun numero gratis x nuovo listino come diceva qualcuno da qualche parte !!!)
Se il giornale ridotto non è lo Sky Life è la semplice Guida TV dove c'è solo la programmazione dei canali.

dado88 ha scritto:
Questo non vuol dire nulla, lo SkyLife non è certo un posto dove vengono anticipate le notizie di Sky...anche se dubito che possa arrivare qualcosa prima del 28agosto
E dove le anticipano se non nella loro rivista ufficiale? Per l'VIII compleanno di Sky non credo che non ci sarà nessuna novità (oltre alla chiusura di Current TV).

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
E dove le anticipano se non nella loro rivista ufficiale?
Con un comunicato stampa; attraverso i spot in tv e sui giornali ecc. La rivista di Sky è sempre stata l'ultima a pubblicare una novità di Sky

io non ricordo mai di aver trovato notizie nuove e esclusive di un certo rilievo sul giornale di sky...ora men che meno visto che non è neanche + scritto da sky, ma da terzi

la guida tv di sky,quella piccolina bè appena arriva la metto nel cassonetto della carta ,non serve a niente,ricordo però i primi 2 anni di sky ,quella si che era una guida tv e c'erano pure molte info su arrivi dei canali e info sui nuovi programmi che sarebbero andati in onda....per sapere cosa mettono in onda mi servo dell'epg

tra l'altro sto pensando di chiedere il my sky hd sperando comunque che aggiungano altri canali in hd di doc e intrattenimento

La guida breve se non sbaglio viene spedita solo a coloro che si sono abbonati prima di un determinato anno, che ora non ricordo; ai nuovi abbonati non viene spedita.

alex89 ha scritto:
La guida breve se non sbaglio viene spedita solo a coloro che si sono abbonati prima di un determinato anno, che ora non ricordo; ai nuovi abbonati non viene spedita.
Davvero? :5eek: Io credevo venisse spedita a tutti quelli che non vogliono ricevere lo Sky Life.

:sad: ma non vi sembra di essere leggggggermente OT? :eusa_whistle:
Basterebbe aprire un thread per lo sky life.....

Appunto, vogliamo citare la p*ttanata che hanno fatto ieri su Discovery...

ma chissenefrega...
la discussione è basata sui possibili nuovi canali HD da qui alla fine dell'anno!
se non ci sono discussioni non si deve parlare di altro...ma piu semplicemente si attende il momento opportuno per riaprire il thread dedicato!

qui parlare solo di hd non di altro!! cmq di hd almeno per ora nessuna grossa novità!!

dumas66 ha scritto:
la guida tv di sky,quella piccolina bè appena arriva la metto nel cassonetto della carta ,non serve a niente,ricordo però i primi 2 anni di sky ,quella si che era una guida tv e c'erano pure molte info su arrivi dei canali e info sui nuovi programmi che sarebbero andati in onda....per sapere cosa mettono in onda mi servo dell'epg

fai un piccolo passo per l'ambiente...smetti di ricevere e far stampare una rivista...che non leggi neanche:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso