I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come dice Travaglio: è pazzzzesco!!!
Comedy Central in HD che non ha neanche contenuti in 16:9!!!
E poi non sonobin grado di gestirlo...

L'importante è che scelgano discovery science. E! in hd sarebbe veramente penoso! ;)

straquoto, già è penoso di suo quel canale, sprecarci pure l'HD a discapito dell'interessantissimo Science sarebbe veramente una scelta suicida

scusate se faccio una domanda scontata ma trovare le notizie tra tutti questi post è impossibile :) ... ogni tanto leggevo che parlavate di un pacchetto di soli canali HD una specie di pacchetto option...me lo sono sognato o veramente verrà creato un pacchetto con solo alcuni canali HD di vari generi???

gio91vy ha scritto:
scusate se faccio una domanda scontata ma trovare le notizie tra tutti questi post è impossibile :) ... ogni tanto leggevo che parlavate di un pacchetto di soli canali HD una specie di pacchetto option...me lo sono sognato o veramente verrà creato un pacchetto con solo alcuni canali HD di vari generi???
c'è stato un questionario posto da un sito di sondaggi
in cui si parlava della possibilità di inserire i 10 canali simulcast e 4 nuovi in un pacchetto a parte e di indicare anche quando si era disposti a pagare 3-5-7-9 euro ;)

Swordfish ha scritto:
Non ditemi però che si dovrebbe pagare qualcosa in più, l'abbonamento è appena aumentato e mi infervorerei alquanto O_O
Mah, io invece su questa cosa andrò controcorrente, nel senso che se, e ripeto, SE facessero come ipotizzato, e cioè che nel pacchetto HD/3D confluissero tutti i canali HD a prescindere dai pacchetti attivi e ad un prezzo ragionevole (tipo 5 Euro), toglierei il pacchetto documentari (tanto di solito guardo i canali HD presenti e "ipoteticamente" futuri) e l'ormai inutile musica, e in più ci sarebbe quindi il canale HD di MTV + Disney Channel. Per le mie esigenze non sarebbe affatto male.
Certo, se invece aprissero a fronte del pagamento a parte i soli canali dei pacchetti attivi (com'era all'inizio) o se i canali già presenti venissero esclusi dal pacchetto, allora anch'io sarei alquanto seccato!

Dave74 ha scritto:
Mah, io invece su questa cosa andrò controcorrente, nel senso che se, e ripeto, SE facessero come ipotizzato, e cioè che nel pacchetto HD/3D confluissero tutti i canali HD a prescindere dai pacchetti attivi e ad un prezzo ragionevole (tipo 5 Euro), toglierei il pacchetto documentari (tanto di solito guardo i canali HD presenti e "ipoteticamente" futuri) e l'ormai inutile musica, e in più ci sarebbe quindi il canale HD di MTV + Disney Channel. Per le mie esigenze non sarebbe affatto male.
Certo, se invece aprissero a fronte del pagamento a parte i soli canali dei pacchetti attivi (com'era all'inizio) o se i canali già presenti venissero esclusi dal pacchetto, allora anch'io sarei alquanto seccato!
5 euro a fronte di una maggiore qualità altrimenti :icon_twisted:

la storia del pacchetto HD mi suona male.
I pacchi premium rimarrebbero in HD, ma credo sarebbe comunque ingiusto far pagare agli abbonati quello che fino a qualche giorno prima avevano incluso nel prezzo. Se vale solo per i nuovi è un'altra storia..

TIMB ha deciso si passare in HD tutti i suoi canali (La7, La7D e MTV) per settembre non mi sorprenderebbe che tra questi canali ci sia anche Commedy Center.

Poi credo, anche se spero e prego che non accadrà mai, che avremo anche E! come canale in HD visto che è un marchio molto forte nel mondo e può trasmettere tanti contenuti in HDNativa

dado88 ha scritto:
TIMB ha deciso si passare in HD tutti i suoi canali (La7, La7D e MTV) per settembre non mi sorprenderebbe che tra questi canali ci sia anche Commedy Center.

Poi credo, anche se spero e prego che non accadrà mai, che avremo anche E! come canale in HD visto che è un marchio molto forte nel mondo e può trasmettere tanti contenuti in HDNativa

Ma neanche morto! Vuoi mettere E! con discovery science? Ma neanche a parlarne...:5eek:

ati ha scritto:
Ma neanche morto! Vuoi mettere E! con discovery science? Ma neanche a parlarne...:5eek:
Perfettamente d'accordo...anch'io voglio che arrivi Discovery Science e non E!

Dave74 ha scritto:
Anch'io la penso così, se il pacchetto completo di canali hd fosse un channel pack come gli altri 5, sarebbe una gran cosa, ma sarebbe troppo bello x essere vero;)

sì però io per 5 euro voglio solo hd nativo e di buona qualità...l'upscaling se lo mettano....:D

non tutti riuscirebbero, però, a togliere ulteriori generi da 'intrattenimento' per ammortizzare i costi. quindi a qualcuno sto fantomatico pacchetto hd a 5 euro potrebbe anche costare 7. e certo chiedere 7 euro per delle robe che precedentemente hai dato gratis, boh, non so quanto possa aver successo.

io non lo sottoscriverei, sinceramente.

Stefano91 ha scritto:
Come dice Travaglio: è pazzzzesco!!!
Comedy Central in HD che non ha neanche contenuti in 16:9!!!
E poi non sonobin grado di gestirlo...
Avremo un canale come AXN, con tutta roba upscalata
e in formato francobollo...ieri sera c'èra in onda un telefilm
"squadra cobra" o simile...era come guardare una tv di 14
pollici...incastonata in una 32....tutto nero o quasi...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Avremo un canale come AXN, con tutta roba upscalata
e in formato francobollo...ieri sera c'èra in onda un telefilm
"squadra cobra" o simile...era come guardare una tv di 14
pollici...incastonata in una 32....tutto nero o quasi...:doubt:
Almeno AXN qualcosa in HD ce l'ha (qualche serie tv e molti filmm anche se la qualità dell'HD nativo di AXN si fatica a notare), e buona parte in 16:9.... comedy central mi chiedo cosa possa avere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso