Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è stato un questionario posto da un sito di sondaggigio91vy ha scritto:scusate se faccio una domanda scontata ma trovare le notizie tra tutti questi post è impossibile... ogni tanto leggevo che parlavate di un pacchetto di soli canali HD una specie di pacchetto option...me lo sono sognato o veramente verrà creato un pacchetto con solo alcuni canali HD di vari generi???
Mah, io invece su questa cosa andrò controcorrente, nel senso che se, e ripeto, SE facessero come ipotizzato, e cioè che nel pacchetto HD/3D confluissero tutti i canali HD a prescindere dai pacchetti attivi e ad un prezzo ragionevole (tipo 5 Euro), toglierei il pacchetto documentari (tanto di solito guardo i canali HD presenti e "ipoteticamente" futuri) e l'ormai inutile musica, e in più ci sarebbe quindi il canale HD di MTV + Disney Channel. Per le mie esigenze non sarebbe affatto male.Swordfish ha scritto:Non ditemi però che si dovrebbe pagare qualcosa in più, l'abbonamento è appena aumentato e mi infervorerei alquanto O_O
5 euro a fronte di una maggiore qualità altrimentiDave74 ha scritto:Mah, io invece su questa cosa andrò controcorrente, nel senso che se, e ripeto, SE facessero come ipotizzato, e cioè che nel pacchetto HD/3D confluissero tutti i canali HD a prescindere dai pacchetti attivi e ad un prezzo ragionevole (tipo 5 Euro), toglierei il pacchetto documentari (tanto di solito guardo i canali HD presenti e "ipoteticamente" futuri) e l'ormai inutile musica, e in più ci sarebbe quindi il canale HD di MTV + Disney Channel. Per le mie esigenze non sarebbe affatto male.
Certo, se invece aprissero a fronte del pagamento a parte i soli canali dei pacchetti attivi (com'era all'inizio) o se i canali già presenti venissero esclusi dal pacchetto, allora anch'io sarei alquanto seccato!
dado88 ha scritto:TIMB ha deciso si passare in HD tutti i suoi canali (La7, La7D e MTV) per settembre non mi sorprenderebbe che tra questi canali ci sia anche Commedy Center.
Poi credo, anche se spero e prego che non accadrà mai, che avremo anche E! come canale in HD visto che è un marchio molto forte nel mondo e può trasmettere tanti contenuti in HDNativa
Perfettamente d'accordo...anch'io voglio che arrivi Discovery Science e non E!ati ha scritto:Ma neanche morto! Vuoi mettere E! con discovery science? Ma neanche a parlarne...![]()
Anch'io la penso così, se il pacchetto completo di canali hd fosse un channel pack come gli altri 5, sarebbe una gran cosa, ma sarebbe troppo bello x essere veroDave74 ha scritto:Mah, io invece su questa cosa andrò controcorrente, nel senso che se, e ripeto, SE facessero come ipotizzato, e cioè che nel pacchetto HD/3D confluissero tutti i canali HD a prescindere dai pacchetti attivi e ad un prezzo ragionevole (tipo 5 Euro), toglierei il pacchetto documentari (tanto di solito guardo i canali HD presenti e "ipoteticamente" futuri) e l'ormai inutile musica, e in più ci sarebbe quindi il canale HD di MTV + Disney Channel. Per le mie esigenze non sarebbe affatto male.
Avremo un canale come AXN, con tutta roba upscalataStefano91 ha scritto:Come dice Travaglio: è pazzzzesco!!!
Comedy Central in HD che non ha neanche contenuti in 16:9!!!
E poi non sonobin grado di gestirlo...
Almeno AXN qualcosa in HD ce l'ha (qualche serie tv e molti filmm anche se la qualità dell'HD nativo di AXN si fatica a notare), e buona parte in 16:9.... comedy central mi chiedo cosa possa averecheguevara63 ha scritto:Avremo un canale come AXN, con tutta roba upscalata
e in formato francobollo...ieri sera c'èra in onda un telefilm
"squadra cobra" o simile...era come guardare una tv di 14
pollici...incastonata in una 32....tutto nero o quasi...![]()
ati ha scritto:L'importante è che scelgano discovery science. E! in hd sarebbe veramente penoso!![]()
quello non playboyAnakin83 ha scritto:quello con Hef e le conigliette?