I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendetela solo come una curiosità, ma qualche sera fa ho notato una cosa strana: su Discovery hanno passato il promo, con immagini in HD, dei nuovi episodi di Orrori da gustare, che essendo trasmessi su Travel & Living sono ovviamenti in SD. Sicuramente non significa niente, ma magari...

Parlando di Discovery, sarebbe ora che cambiassero i logo per le versioni SD ed HD. Da quest'anno, la versione inglese di questo canale ha un logo diverso.

Beh, quel famosissimo sondaggio "diceva" che fosse in forse con Gambero Rosso in HD.. Ma era solo un sondaggio...

Tra i nuovi canali HD di quest'anno dovrebbe rientrare anche Disney Channel. :)

Sull'On demand è previsto (da sabato 6 a giovedì 11 agosto) il film "La felicità porta fortuna..." Anche in HD. Che verrà trasmesso su Cult. Quindi, potrebbe essere che insieme al probabile arrivo di FoxLife HD (tutte le promo sono in HD su gli altri canali fox in HD) ci sia la sorpresa di Cult in alta definizione.
L'arrivo di SkySport24 in HD è certa e così l'intero pacchetto sport sarà in HD, perciò, non sarebbe strano che facessero lo stesso con Cult ed MGM (la cui versione in HD esiste già in uk) e così tutto il pacco cinema fosse in HD.

Ultima modifica:
Mi piacerebbe tanto vedere questi canali in HD:

skyuno
FoxLife
skysport24
Cult
MGM
History
NatGeo Wild
NatGeo Adventure
Discovery Science

Sono 9, 2-3 canali completamente nuovi ed uno a loro scelta :D sarebbe il massimo e spero proprio sia così!

Swordfish ha scritto:
Mi piacerebbe tanto vedere questi canali in HD:

skyuno
FoxLife
skysport24
Cult
MGM
History
NatGeo Wild
NatGeo Adventure
Discovery Science

Sono 9, 2-3 canali completamente nuovi ed uno a loro scelta :D sarebbe il massimo e spero proprio sia così!
dove firmo per questa lista

Uno a loro scelta è Sky 3D, avete visto il logo nel nuovo promo di Sky?

memento80 ha scritto:
dove firmo per questa lista
Eh non so, io ho elencanto quelli che sarebbero perfetti per i miei gusti personali, poi bisognerebbe vedere se a tutti gli altri garbano o meno :D

Comunque sarebbe un giusto mix: al momento il pacchetto più penalizzato è quello dei documentari, inserendo quelli che ho elencato si andrebbe a completare, così come per l'intrattenimento, ed infine si completerebbe il pacco sport e quello cinema. Una scelta saggia direi.

osucci ha scritto:
Uno a loro scelta è Sky 3D, avete visto il logo nel nuovo promo di Sky?
Si visto, peccato che al momento non ho proprio intenzione di cambiare TV, anche perchè credo poco a questa generazione di 3D. Se in casa dovessimo essere 5-6 persone che vogliono guardare un bel film, mi costerebbe un patrimonio acquistare 5 paia di occhialini, e non so voi, ma a me dopo una mezzoretta di visione, comincia a dare la nausea. Credo sia opportuno migliorare la qualità di visione dell'HD, io preferisco un ottima resa video piuttosto che qualche giochetto tridimensionale. De gustibus :)

Ultima modifica:
guerxo ha scritto:
Sull'On demand è previsto (da sabato 6 a giovedì 11 agosto) il film "La felicità porta fortuna..." Anche in HD. Che verrà trasmesso su Cult.
Potrebbero essersi sbagliati, non sarebbe la prima volta.

può anche darsi che effettivamente il film sia in hd, ma non significa che arrivi cult hd. mi passato ci sono state produzioni hd di canali sd, come un programma di deakids...

Ragazzi ma quando un canale cambia in hd, cambia anche la sua frequenza?
Perchè da me Science e Travel&Living non si vedono, così se fanno in hd uno di questi canali cambiando frequenza, c'è una possibilità che io li potrei vedere.

Cult è appena passato sotto la gestione di SkyCinema...è credo che sia molto probabile l'arrivo del canale in HD anche se dubito che possa arrivare a settembre

Swordfish ha scritto:
Scusa se sei abbonato al pacchetto documentari come fai a non vederli? o_O

Ho problemi con il segnale.

A proposito, se chiamo un tecnico per la parabola, lo devo pagare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso