I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
come già anticipato tempo fa da un utente (fidato) del forum i canali mancanti hd saranno:

7 canali primafila
skyuno
realtime
sport24
tg24
foxlife
mtvnhd
cielo

tra quelli citati fox life (piu di tutti gli altri) e mtvnhd credo siano indispensabili!!!
ma nooo nooo cielo e 7 canali primafila noooo:mad: :mad: !!! vi prego spero non sia tanto fidato questo utente allora :D :D
ESPNamerica HD???!?!:5eek: ?!?!?!:5eek: ? non si può non averlo.....
ci sarebbero poi FXhd , MgmHD, Cult HD, Eurosport2HD, HisoryHD per fare alcuni semplici nomi!!
Spero si sbrighi sky e spero si sbrighi la gente a cambiare i propri decoder SD cosi da poter eliminare i maledetti doppioni e avere il doppio di canali in alta definizione o perlomeno con una qualità decente! Avanti Italiani...avanti sky!

7 canali primafila? azz...
Inizio a preparare la lettera di disdetta e denuncia all'adiconsum...

TVmania ha scritto:
7 canali primafila? azz...
Inizio a preparare la lettera di disdetta e denuncia all'adiconsum...

voglio vederla quella lettera di disdetta poi :lol: la metterò in cornice in casa

luchinho ha scritto:
come già anticipato tempo fa da un utente (fidato) del forum i canali mancanti hd saranno:

7 canali primafila
skyuno
realtime
sport24
tg24
foxlife
mtvnhd
cielo

7 primafila ? 1 è già passato, ma 7 mi pare un po' esagerato, oltre che una presa per il c**o. :eusa_naughty:

Per il resto, mi va anche bene , tranne real time (che vabbè era stato "promesso") e tg24; quest'ultimo potevano fare il passaggio diretto in HD 16:9 al 14 febbraio...Mi pare piu' una sorta di ribalta nei confronti dell' All News mediaset..

luchinho ha scritto:

7 canali primafila
skyuno
realtime
sport24
tg24
foxlife
mtvnhd
cielo

passino gli altri canali, ma 7 primafila è solo una portata in giro, e veramente disdico se fanno questo
poi onestamente non mettere history hd, più volte annunciato, mi sembra assurdo onestamente, cosi' come non mettere wild hd (anche se quest'ultimo è solo un mio desiderio)

utente del forum che lavora a skytg24 diceva che per hd prossimo anno..

luchinho ha scritto:

7 canali primafila
skyuno
realtime
sport24
tg24
foxlife
mtvnhd
cielo

Ecco, 7 canali Primafila, lo sapevo...

Prima luchinho ci metteva la faccia adesso nemmeno quello...ma in questo forum c'e' qualcuno che continua a credegli :D

per me la priorità sarebbe completare sport e cinema tutto in hd, quindi 5 canali (ss24, es2, espna, cult e mgm) e in quella lista solo uno di questi è presente:crybaby2:

La priorità secondo me dovrebbe essere data a:

FoxLifeHd
SkyUnoHd
CultHd
Eurosport2Hd
HistoryHd
Animal PlanetHd
Un canale di musica in Hd.

Già cosi sarebbe perfetto e poi ben venga il resto ;)

gorefice ha scritto:
per me la priorità sarebbe completare sport e cinema tutto in hd, quindi 5 canali (ss24, es2, espna, cult e mgm) e in quella lista solo uno di questi è presente:crybaby2:

si e cambiare i decoder sd a quelli che hanno i pacchetti premium...trasmettendo solo in hd

emiliano84 ha scritto:
si e cambiare i decoder sd a quelli che hanno i pacchetti premium...trasmettendo solo in hd

Quoto, almeno dei pacchi premium, inizierei a proporre il cambio di decoder per poter eliminare i doppioni sd, magari con prezzi vantaggiosi.

dado88 ha scritto:
Prima luchinho ci metteva la faccia adesso nemmeno quello...ma in questo forum c'e' qualcuno che continua a credegli :D

saluti da new york

alex89 ha scritto:
La priorità secondo me dovrebbe essere data a:

FoxLifeHd
SkyUnoHd
CultHd
Eurosport2Hd
HistoryHd
Animal PlanetHd
Un canale di musica in Hd.

Già cosi sarebbe perfetto e poi ben venga il resto ;)

d'accordo su skyuno,eurosport 2 hd e un canale hd di musica ci vuole ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso