Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ricordo che siamo in ItaliaVillans'88 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25685
E dopo Sky Uk anche la Germania![]()
Da noi invece le tv pubbliche e commerciali se ne vogliono andare dalla piattaforma sky...
Stefano91 ha scritto:Ma non è ufficiale....![]()
Numero Uno ha scritto:Comunque la digital key ha risolto gran parte dei problemi.![]()
E ora devono darci FOX LIFE HD e tutte le sue versioni in 16:9. E in 16:9 anche FX.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Ormai è piu' che certo. Leggi il primo post e capisci molto.
badboy ha scritto:Non mi pare difficilissimo individuare alcuni dei prossimi canali HD
SKY UNO
SKYSPORT24
SKYTG24
FOXLIFE
FX
HISTORY
badboy ha scritto:Non mi pare difficilissimo individuare alcuni dei prossimi canali HD
SKY UNO
SKYSPORT24
SKYTG24
FOXLIFE
FX
HISTORY
insomma mettetevi l'anima in pace. Questi sono sicuri (imho) e bisogna capire solo quando arriveranno.
redpower ha scritto:Che poi, tra l'altro, in questi giorni stanno facendo i test per spostare le frequenze, e sulla frequenza agganciata dai decoder sky per ra1 1,2,3 dà spesso assenza di segnale.
Tornando IT, ma per MTVNHD si sa nulla?
SKY UNO
SKYSPORT24
SKYTG24
FOXLIFE
FX
HISTORY
insomma mettetevi l'anima in pace. Questi sono sicuri (imho) e bisogna capire solo quando arriveranno.
SKY UNO
SKYSPORT24
SKYTG24
FOXLIFE
FX
HISTORY
MTVNhd e' un canale a se stante, pur chiamandosi mtv NON si tratta della nostr amtv non credo saranno lo stesso canale anche se in realta' spererei proprio nell'arrivo di MTVNhd e non della nostra che di musicale non ha molto...*Cool_23_FoX* ha scritto:MTVNHD dovrebbe essere piu' che certo, dato che nelle previsioni economiche dell'anno in corso di TI è previsto il lancio di un canale in HD sul satellite, e se la memoria non inganna mi pare sia anche fatto il nome di MTVN...
lucarino ha scritto:secondo me vi fate molte illusioni, a parte che fino a settembre sky dorme sonni tranquilli ......
e i canali in hd saranno
sport24
e calcio da 9 a 14 così verranno poi utilizzati come olimpia
e siamo già a 46 xchè sicuramente considerano anche quelli in 3d
poi qualcosina d'altro per arrivare a 50 ....
tg24 - skyuno - foxlife (forse) - e sentivo dire eurosport2 o mtv anche se sono due anni che se ne parla ma non si mettono d'accordo
ma non esaltatevi pensate negativo xchè rimarrete delusi
fidatevi
anche xchè il titolo nn è + giusto ma sono solo 11 i canali mancanti dopo l'arrivo dei 2 in 3d e di primafila (non ricordo il numero xchè x me è come non esistessero questi canali senza senso)
dado88 ha scritto:Non ci credo per nulla che arrivano altri canali Calcio/primafila che non servono, al massimo calcio10 per quelle partite di calcio estero della domenica e per il resto altri canali calcio non servono e dubito che arrivano.
Per le Olimpiadi c'e' moltissimo tempo (luglio 2012)
Poi dopo che Luchino ha parlato mi aspetto il contrario di quello che ha detto![]()