I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la digital key ha risolto gran parte dei problemi. :D

E ora devono darci FOX LIFE HD e tutte le sue versioni in 16:9. E in 16:9 anche FX.

Numero Uno ha scritto:
Comunque la digital key ha risolto gran parte dei problemi. :D

E ora devono darci FOX LIFE HD e tutte le sue versioni in 16:9. E in 16:9 anche FX.

esatto ormai non hanno più scuse, i prossimi DEVONO essere FoxLife e Histoy :D cmq mancano 14 canali HD entro fine anno, qualcosa di bellino son sicuro ci sarà :lol: :lol:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ormai è piu' che certo. Leggi il primo post e capisci molto.

Che poi, tra l'altro, in questi giorni stanno facendo i test per spostare le frequenze, e sulla frequenza agganciata dai decoder sky per ra1 1,2,3 dà spesso assenza di segnale.

Tornando IT, ma per MTVNHD si sa nulla?

Non mi pare difficilissimo individuare alcuni dei prossimi canali HD

SKY UNO
SKYSPORT24
SKYTG24
FOXLIFE
FX
HISTORY

insomma mettetevi l'anima in pace. Questi sono sicuri (imho) e bisogna capire solo quando arriveranno.

badboy ha scritto:

SKY UNO
SKYSPORT24
SKYTG24
FOXLIFE
FX
HISTORY

insomma mettetevi l'anima in pace. Questi sono sicuri (imho) e bisogna capire solo quando arriveranno.

Fx non credo, un canale che fatica ad arrivare a 0,03% dubito lo passeranno Hd, mi accontenterei almeno del 16/9.
Poi se lo mettono meglio dato che è uno dei miei preferiti :D

redpower ha scritto:
Che poi, tra l'altro, in questi giorni stanno facendo i test per spostare le frequenze, e sulla frequenza agganciata dai decoder sky per ra1 1,2,3 dà spesso assenza di segnale.

Tornando IT, ma per MTVNHD si sa nulla?

MTVNHD dovrebbe essere piu' che certo, dato che nelle previsioni economiche dell'anno in corso di TI è previsto il lancio di un canale in HD sul satellite, e se la memoria non inganna mi pare sia anche fatto il nome di MTVN...

badboy ha scritto:

SKY UNO
SKYSPORT24
SKYTG24
FOXLIFE
FX
HISTORY

Sky tg24 quest'anno ne dubito, dato che si parlava del 2012. Gli altri (tranne FX , anche se non mi dispiacerebbe) penso siano i piu' papabili, oltre gli altri elencati da alex89.

badboy ha scritto:

SKY UNO
SKYSPORT24
SKYTG24
FOXLIFE
FX
HISTORY

FX come già detto è molto improbabile che venga passato in HD, mentre SkyTG24 sembra che il suon anno sia il 2012, io direi che per ora quelli sicuri entro fine 2011 saranno:

Sky Uno HD
Sky Sport 24 HD
Real Time HD
MTVNHD
Fox Life HD
History HD

*Cool_23_FoX* ha scritto:
MTVNHD dovrebbe essere piu' che certo, dato che nelle previsioni economiche dell'anno in corso di TI è previsto il lancio di un canale in HD sul satellite, e se la memoria non inganna mi pare sia anche fatto il nome di MTVN...
MTVNhd e' un canale a se stante, pur chiamandosi mtv NON si tratta della nostr amtv non credo saranno lo stesso canale anche se in realta' spererei proprio nell'arrivo di MTVNhd e non della nostra che di musicale non ha molto...

secondo me vi fate molte illusioni, a parte che fino a settembre sky dorme sonni tranquilli ......

e i canali in hd saranno

sport24
e calcio da 9 a 14 così verranno poi utilizzati come olimpia

e siamo già a 46 xchè sicuramente considerano anche quelli in 3d
poi qualcosina d'altro per arrivare a 50 ....
tg24 - skyuno - foxlife (forse) - e sentivo dire eurosport2 o mtv anche se sono due anni che se ne parla ma non si mettono d'accordo

ma non esaltatevi pensate negativo xchè rimarrete delusi

fidatevi

anche xchè il titolo nn è + giusto ma sono solo 11 i canali mancanti dopo l'arrivo dei 2 in 3d e di primafila (non ricordo il numero xchè x me è come non esistessero questi canali senza senso)

lucarino ha scritto:
secondo me vi fate molte illusioni, a parte che fino a settembre sky dorme sonni tranquilli ......

e i canali in hd saranno

sport24
e calcio da 9 a 14 così verranno poi utilizzati come olimpia

e siamo già a 46 xchè sicuramente considerano anche quelli in 3d
poi qualcosina d'altro per arrivare a 50 ....
tg24 - skyuno - foxlife (forse) - e sentivo dire eurosport2 o mtv anche se sono due anni che se ne parla ma non si mettono d'accordo

ma non esaltatevi pensate negativo xchè rimarrete delusi

fidatevi

anche xchè il titolo nn è + giusto ma sono solo 11 i canali mancanti dopo l'arrivo dei 2 in 3d e di primafila (non ricordo il numero xchè x me è come non esistessero questi canali senza senso)

Da quanto non passi sul forum ?

:eusa_whistle:

io purtroppo lavoro anche .....

ma x quanto riguarda questo appena detto vedremo di quanto mi sbaglio

Ma ovvio che hai ragione...veramente credevate che sky ci "regalasse" tanto nuovi e bei canali HD.

Facendo i conti due o tre saranno i veri canali HD, il resto tutti primafila e calcio.

Non ci credo per nulla che arrivano altri canali Calcio/primafila che non servono, al massimo calcio10 per quelle partite di calcio estero della domenica e per il resto altri canali calcio non servono e dubito che arrivano.

Per le Olimpiadi c'e' moltissimo tempo (luglio 2012)

Poi dopo che Luchino ha parlato mi aspetto il contrario di quello che ha detto :D

dado88 ha scritto:
Non ci credo per nulla che arrivano altri canali Calcio/primafila che non servono, al massimo calcio10 per quelle partite di calcio estero della domenica e per il resto altri canali calcio non servono e dubito che arrivano.

Per le Olimpiadi c'e' moltissimo tempo (luglio 2012)

Poi dopo che Luchino ha parlato mi aspetto il contrario di quello che ha detto :D

Quoto tutto , altri canali calcio è proprio inverosimile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso