I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ralph63 ha scritto:
...è una casa di produzione di contenuti in HD
Una casa di produzione di contenuti in HD non so cosa sia, io sapevo uno studio di doppiaggio.

infatti è uno studio di doppiaggio...mi sa che è una costola di un altro studio di doppiaggio.

Non pensate che i prossimi canali hd dovrebbero essere quelli dove molto importante è la qualità delle immagini, tipo

DOVE TV
MARCOPOLO
YACHT & SAIL
NAT GEO WILD
LEONARDO

giovangregorio ha scritto:
Non pensate che i prossimi canali hd dovrebbero essere quelli dove molto importante è la qualità delle immagini, tipo

DOVE TV
MARCOPOLO
YACHT & SAIL
NAT GEO WILD
LEONARDO

al massimo nat geo wild,anche se dove tv lo guardo spesso e mi piacerebbe in hd ;) yacht e sail e leonardo credo proprio di no...

giovangregorio ha scritto:

DOVE TV
MARCOPOLO
YACHT & SAIL
NAT GEO WILD
LEONARDO

please, dove tv, marcopolo, leonardo, y&s proprio no eh
usiamo l'hd per i canali più in vista: ok nato geo wild, ma poi ci sono history, fox life, discovery science, cult, mgm, etc.

Ripeto la mia opinione...la seconda rivoluzione in HD ci sarà in estate come successo 2 anni fa...le stesse persone della Fox che scrivono su questo forum c'è lo hanno fatto capire...

Villans'88 ha scritto:
Ripeto la mia opinione...la seconda rivoluzione in HD ci sarà in estate come successo 2 anni fa...le stesse persone della Fox che scrivono su questo forum c'è lo hanno fatto capire...
concordo e direi luglio come mese per lanciare :eusa_whistle:

scorpion73 ha scritto:
please, dove tv, marcopolo, leonardo, y&s proprio no eh
usiamo l'hd per i canali più in vista: ok nato geo wild, ma poi ci sono history, fox life, discovery science, cult, mgm, etc.

Ancora con questa storia, ognuno ha i propri gusti, è non ci sono canali più in vista su una pay tv..

lucacipriani ha scritto:
Ancora con questa storia, ognuno ha i propri gusti, è non ci sono canali più in vista su una pay tv..

hai ragione ;) pero' leonardo in hd proprio non ci sta'.....:icon_rolleyes:

Per Giugno ancora nessuna novità HD, visto che chi ha ricevuto sky life Maggio-Giugno non ha scritto nulla.

TVmania ha scritto:
Per Giugno ancora nessuna novità HD, visto che chi ha ricevuto sky life Maggio-Giugno non ha scritto nulla.

No, nessuna novità purtroppo.

TVmania ha scritto:
Luglio e Agosto come nel 2009.

dado88 ha scritto:
Che poi da quando lo SkyLife è stato portatore di notizie nuove? :D
Appunto nello Sky Life di luglio 2009 c'erano i tre canali HD? Io non mi ricordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso