I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
Dado...non costringermi a cercare le tue(e di altri) "notizie" in questo 3d:D
Per me lo puoi fare :D

robertus! ha scritto:
anche se a gennaio 2012 non ci saranno 50 canali nessuno potra' dire nulla perchè nel contratto non c'è scritto nulla di 50 canali hd

è solo un problema di pubblicita' ingannevole semmai
Infatti stiamo parlando della pubblicità non del contratto ;)

Ragazzi, premetto che non entro praticamente mai in questo topic, ma alla fine i canali che devono arrivare in HD quast'anno quali sono? Si sa oppure no?
Perchè altrimenti non vedo il senso del topic... Fin'ora ho letto tante chiacchiere ma di concreto niente... :doubt:

Ma non è un piacere che fanno a me se mettono nuovi canali in HD, è!?!?!?!?!

Se voi siete disinteressati sulla questione non significa mica che non interessi a tutti coloro abbonati a sky!

TVmania ha scritto:

Se voi siete disinteressati sulla questione non significa mica che non interessi a tutti coloro abbonati a sky!

Ma TVmania tu sei quella che insulta i canali o i programmi che non guardi quando invece c'è tanta gente che li guarda anzi sono canali apprezzati... allora?!

Se voi siete disinteressati sulla questione non significa mica che non interessi a tutti coloro abbonati a sky! cit. TVmania

trolleggia ma fallo con stile.

Secondo me, se arriva Sky TG 24 in HD, arriverà anche Sky Sport 24...personalmente lo spero, dato che sono due tra i canali che guardo di più!
E ovviamente spero in MTVNHD, dato che amo la musica e in questo modo il pacco musica avrebbe un senso! Poi mi piacerebbe anche Eurosport 2 HD, degli altri (foxlife, discovery), personalmente, mi interessa meno di zero

TVmania ha scritto:

non si è disinteressati ;)
ma anche se interessati cosa cambia :icon_rolleyes:
loro decidono cosa fare e quando fare purtroppo :crybaby2:
io vorrei vedere canali cult,eurosport 2, fx e espn america in HD ma la vedo dura :D

darkmoon ha scritto:
non si è disinteressati ;)
ma anche se interessati cosa cambia :icon_rolleyes:
loro decidono cosa fare e quando fare purtroppo :crybaby2:
io vorrei vedere canali cult,eurosport 2, fx e espn america in HD ma la vedo dura :D

espn america su tutti ;)

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi, premetto che non entro praticamente mai in questo topic, ma alla fine i canali che devono arrivare in HD quast'anno quali sono? Si sa oppure no?
Perchè altrimenti non vedo il senso del topic... Fin'ora ho letto tante chiacchiere ma di concreto niente... :doubt:
ma infatti nessuno sa niente in realtà. :lol:
sono solo post a me piace quello, voglio quello............ma in realtà possiamo solo discutere realmente solo quando vengono annunciati da sky :eusa_wall:

sky2009 ha scritto:
ma infatti nessuno sa niente in realtà. :lol:
sono solo post a me piace quello, voglio quello............ma in realtà possiamo solo discutere realmente solo quando vengono annunciati da sky :eusa_wall:

A dire il vero discutiamo di piu' proprio perche' non sappiamo, poiche' quando sky annuncia possiamo solo dire contenti o no.. e visto le ultime "infornate" hd saremo tutti scontenti con gli ennesimi primafila hd. diciamo che ognuno ha le sue preferenze ma siamo anche democratici.. a me non piace ne cult ne molto lo sport pero' credo che quei canali debbano arrivare come vorrei qualcosa di piu' del pacco mondo..

tanto a nche i nuovi canal non andranno bene xkè non saranno tutti quelli voluti...poi saranno messi in frequenze sature abbassando la qualità...poi non avrnno i sottotitoli o il doppio audio da subito ecc ecc protesta infinita

Burchio ha scritto:
tanto a nche i nuovi canal non andranno bene xkè non saranno tutti quelli voluti...poi saranno messi in frequenze sature abbassando la qualità...poi non avrnno i sottotitoli o il doppio audio da subito ecc ecc protesta infinita

non ti preoccupare che se fanno le cose per bene non si lamenta nessuno.
se poi a te piace dare loro i tuoi soldi qualsiasi cosa facciano allora è un altro discorso, ma è una scelta tua, non per tutti è così.
Quindi: se ci danno canali inutili per l'HD si lamenteranno tutti e a ragione, se ci daranno canali interessanti non si lamenterà nessuno...

scorpion73 ha scritto:
non ti preoccupare che se fanno le cose per bene non si lamenta nessuno.
se poi a te piace dare loro i tuoi soldi qualsiasi cosa facciano allora è un altro discorso, ma è una scelta tua, non per tutti è così.
Quindi: se ci danno canali inutili per l'HD si lamenteranno tutti e a ragione, se ci daranno canali interessanti non si lamenterà nessuno...
ma le cose per bene cosa vuol dire? non diciamo fesserie per favore...è normale che ci sia sempre qualcuno che si lamenta, io non guardo i canali che guardi tu e tu non guardi i canali che guardo io, se mi mettono HistoryHD, BioHD, FoxLifeHD, FXHD, ScienceHD io faccio i salti di gioia molti altri invece si lamentereanno perchè hanno lasciato il pacco Sport incompleto e prima bisognava mettere ESPN e poi ci vuole il canale musica HD e poi ci manca SkyCalcio 27 e 28, poi arrivano quelli che invece volevano Lady Godiva HD...è un circolo vizioso nessuno sarà mai contento, qualunque scelta facciano :)
Io ad esempio se mettono altri canali sport in HD probabilmente mi brucio vivo davanti alla sede Sky :D :D

marzok ha scritto:
Non ho afferrato :) il contrario rispetto a cosa?

Stavo scherzando.

Spoiler :D

Ho sentito dire che avremo un'ondata di canali HD verso Agosto.
Poi boh, se volete crederci ci credete se non volete crederci non ci credete!!! :D:lol:
Si vocifera di almeno due nuovi calcio, due nuovi primafila, due intrattenimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso