I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sagoma ha scritto:
in questo momento è visibile con il mio xdome questo canale.. stanno trasmettendo il roland garros l'incontro tra Kubot e Falla.

c'è anche eurosport 3d e in questo caso mi chiede di attivare la smart card

ciaoo

la frequenza è 11414

allora chi era che raccontava balle ?????!!!!!!:mad: ma fatemi il piacere !!!!!
quando vi dico una cosa io, è vera ed è confermata dal sottoscritto !!!

ok--

ma non so se sia defintivo o solo momentaneo... so solo che è codificato nds cioè la codfica che utilizza sky

ciaoo

abcdef1984 ha scritto:
allora chi era che raccontava balle ?????!!!!!!:mad: ma fatemi il piacere !!!!!
quando vi dico una cosa io, è vera ed è confermata dal sottoscritto !!!

io l'ho scoperto tramite il sito king of sat che indicava una nuova frequenza per eurosport 3D.. la 11414 appunto.

spero che lo tengano attivo per sempre.

evidentemente stanno facendo "esperimenti" con le codifiche...quando avete scritto ieri pomeriggio non si apriva, ora invece ...è già accaduto in passato...;) ...non penso proprio che durerà a lungo la pacchia (e soprattutto non credo che resterà aperto sugli eventi "diversi" di cui sky non ha i diritti)
comunque sarebbe ora che sky Italia attivasse eusp2 HD ufficialmente (anche sui suoi ciofeca-decoders)...
p.s. per chi ha (anche) un dec non-sky compatibile con la card originale la frequenza è 11,258 - Pol. Orizzontale - Symbol Rate 27,500 - Dvb-S2 (e ci sono diverse tracce audio - non quella Italiana -, anche se quella inglese mi sembra che abbia dei problemi di sovrapposizione con un'altra che non si capisce bene...)
Godevi lo spettacolo (chi può e finchè dura...)

phelps ha scritto:
evidentemente stanno facendo "esperimenti" con le codifiche...quando avete scritto ieri pomeriggio non si apriva, ora invece ...è già accaduto in passato...;) ...non penso proprio che durerà a lungo la pacchia (e soprattutto non credo che resterà aperto sugli eventi "diversi" di cui sky non ha i diritti)
comunque sarebbe ora che sky Italia attivasse eusp2 HD ufficialmente (anche sui suoi ciofeca-decoders)...
p.s. per chi ha (anche) un dec non-sky compatibile con la card originale la frequenza è 11,258 - Pol. Orizzontale - Symbol Rate 27,500 - Dvb-S2 (e ci sono diverse tracce audio - non quella Italiana -, anche se quella inglese mi sembra che abbia dei problemi di sovrapposizione con un'altra che non si capisce bene...)
Godevi lo spettacolo (chi può e finchè dura...)

proprio così.. anche io penso che sia temporaneo..

alexsandro31 ha scritto:
Visto che Fox Life è passato al 16/9,sarà mica il prossimo canale a passare all'HD????:eusa_think:

sky è imprevedibile, importante che siano hd reali e sopratutto basta primafila

su eusp 2 hd hanno aggiunto anche l'audio italiano, visto sempre con deco no-s*y, quindi penso che a breve lo inseriranno ufficialmente per tutti... almeno lo spero !!!

ovviamente l'audio italiano è muto ma è già un segno importante !!!

abcdef1984 ha scritto:
su eusp 2 hd hanno aggiunto anche l'audio italiano, visto sempre con deco no-s*y, quindi penso che a breve lo inseriranno ufficialmente per tutti... almeno lo spero !!!

ovviamente l'audio italiano è muto ma è già un segno importante !!!
Ottimo segno! Ricordo che quando si vedeva Eurosport 3d c'era traccia audio italiano con lingua francese sopra... Eurosport 3d per quanto non si veda 24 ore è disponibile per il roland garros quindi se 1+1 fa 2 Eurosport 2 hd è prossimo all'arrivo :D

alexsandro31 ha scritto:
Visto che Fox Life è passato al 16/9,sarà mica il prossimo canale a passare all'HD????:eusa_think:
Purtroppo credo sia invece il segno che non passera' hd almeno nell'immediato. quando gli altri fox sono passati hd hanno fatto anche (ovviamente) 16:9 insieme. e si aveva foxhd, fox sd 16:9 e fox +1 4:3

Atvar ha scritto:
Purtroppo credo sia invece il segno che non passera' hd almeno nell'immediato. quando gli altri fox sono passati hd hanno fatto anche (ovviamente) 16:9 insieme. e si aveva foxhd, fox sd 16:9 e fox +1 4:3

no,
solo Fox, Nat Geo, Foxlife, Foxcrime.

History Nat Geo Music / Wild / Adventure, FX, sono ancora in 4:3.

No, ma all'inizio Fox SD era pure in 4:3, nonostante simulcast in HD..

con eurosport2 hd mancherebbero solo sport24 e espn america per il pacco sport!

insomma, con altri 4 canali avremmo i 2 pacchi premium tutti in HD.

DDTV ha scritto:
No, ma all'inizio Fox SD era pure in 4:3, nonostante simulcast in HD..
Ti sbagli, Fox e FoxCrime sono passati in 16.9 quando sono nati i canali in HD. Solo le versione +1 e +2 erano rimaste in 4:3.

Io continuo a non credere che arriva EuroSport2 visto che quel canale è completamente diverso dalla versione che abbiamo noi

dado88 ha scritto:
Ti sbagli, Fox e FoxCrime sono passati in 16.9 quando sono nati i canali in HD. Solo le versione +1 e +2 erano rimaste in 4:3.

Io continuo a non credere che arriva EuroSport2 visto che quel canale è completamente diverso dalla versione che abbiamo noi
non è così.
i FOX SD sono passati al 16.9 insieme ai timeshift :)

dangerfamily ha scritto:
non è così.
i FOX SD sono passati al 16.9 insieme ai timeshift :)
Ovvio... Dado88 ti stai sbagliando!
Ricordo benissimo che andavo a vedere I Simpson sul 150 per non vedere quell'odiosa banda nera laterale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso