I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Conclusione delle conclusioni:

stiamo da un anno a discutere sempre delle stesse cose senza vedere mai nuovi canali HD.

Belle le parole di sky:
nuovi programmi HD , 3D, bla bla bla.

Ma che cominciassero a fare i fatti, scrivono sempre tante belle parole inutili. :sad:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Conclusione delle conclusioni:

stiamo da un anno a discutere sempre delle stesse cose senza vedere mai nuovi canali HD.

Belle le parole di sky:
nuovi programmi HD , 3D, bla bla bla.

Ma che cominciassero a fare i fatti, scrivono sempre tante belle parole inutili. :sad:

se non sei un troll, allora sei "de coccio". :badgrin:

Mi sembrava fosse stato detto che saranno 13 o giù di lì...

Tu critichi gli altri ma il topic lo stai infestando te, forse non lo capisci ma sei noiosa. Inerente al topic, le novità ci saranno di sicuro, caspio le ha accenate. Non resta che aspettare.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Tu critichi gli altri ma il topic lo stai infestando te, forse non lo capisci ma sei noiosa. Inerente al topic, le novità ci saranno di sicuro, caspio le ha accenate. Non resta che aspettare.

Hai letto? ;)

senza quotare nessuno...legalmente ci rivediamo il 31 dicembre perchè la pubblicità dice entro il 2011 :evil5:

emiliano84 ha scritto:
senza quotare nessuno...legalmente ci rivediamo il 31 dicembre perchè la pubblicità dice entro il 2011 :evil5:

C'è un utente del forum di cui vi fidate, che ha detto Settembre, per ora.
Quindi ci rivediamo a Settembre.

TVmania ha scritto:
C'è un utente del forum di cui vi fidate, che ha detto Settembre, per ora.
Quindi ci rivediamo a Settembre.

no perchè io quello l'ho preso per quello che è un rumour...se succede bene, altrimenti non muore nessuno. invece se non succede per il 31 dicembre sky può essere accusato di pubblicità ingannevole

alex89 ha scritto:
Sembra una minaccia....che rottura di maroni :(

Minaccia? Forse la vedi nei tuoi sogni. ;)

Si è detto che forse a Settembre ci saranno nuovi canali,
allora per quanto mi riguarda riparlerò a Settembre,
per ora, per vostra goduria, rimarrò sulla questione zitta.

e se non arrivassero a settembre ma ad ottobre che fai? un putiferio? :D lo sai che nelle aziende le cose cambiano in fretta...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso