I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Minaccia? Forse la vedi nei tuoi sogni. ;)

Si è detto che forse a Settembre ci saranno nuovi canali,
allora per quanto mi riguarda riparlerò a Settembre,
per ora, per vostra goduria, rimarrò sulla questione zitta.

...FORSE...

forse
[fór-se]
A avv.
1 Probabilmente (si usa per indicare incertezza a proposito di ciò che si afferma, dubbio, possibilità, esitazione): ho creduto che fosse lui, ma f. era un altro; f. questa estate andremo al mare; f. non è giusto; f. era meglio fare diversamente; f. che sì, f. che no; verremo f. a trovarvi
‖ Per attenuare ciò che si sta affermando: è f. il miglior arrosto che abbia mai mangiato; bisognerà f. scrivergli un biglietto
‖ iterat. Forse forse l'avresti fatto meglio tu
‖ ant. Se forse, nel caso che, se per caso
| Non forse, nel

emiliano84 ha scritto:
...FORSE...

forse
[fór-se]
A avv.
1 Probabilmente (si usa per indicare incertezza a proposito di ciò che si afferma, dubbio, possibilità, esitazione): ho creduto che fosse lui, ma f. era un altro; f. questa estate andremo al mare; f. non è giusto; f. era meglio fare diversamente; f. che sì, f. che no; verremo f. a trovarvi
‖ Per attenuare ciò che si sta affermando: è f. il miglior arrosto che abbia mai mangiato; bisognerà f. scrivergli un biglietto
‖ iterat. Forse forse l'avresti fatto meglio tu
‖ ant. Se forse, nel caso che, se per caso
| Non forse, nel

Dopo questa inutile lezione di italiano, quindi?
Tra poco parleremo di cucina?

Dai smettiamola su, così rischiamo solo che gli utenti informati e che possono darci qualche "rumors" in anteprima la prossima volta non ci dica niente...
Se non credete ai rumors o non vi interessano andate in altre discussioni dove si parla solo di notizie sicure.

marzok ha scritto:
Dai smettiamola su, così rischiamo solo che gli utenti informati e che possono darci qualche "rumors" in anteprima la prossima volta non ci dica niente...
Se non credete ai rumors o non vi interessano andate in altre discussioni dove si parla solo di notizie sicure.

Non ho mai detto di non crederci.
Se vi fidate voi, e ne siete in molti, lo farò anche io.
Non ho minacciato nessuno, penso semplicemente che almeno per quanto mi riguarda sia meglio parlarne a Settembre, quando indicativamente dovrebbero essere lanciati i nuovi canali HD.

Anzi qualcuno di animo gentile, potrebbe ricapitolarmi quali saranno i canali?
Grazie.

Che Forum sarebbe senza TVmania...?
Meno male che c'è...altrimenti bisognava inventarla...
per favore non stuzzicatela, perchè poi puniscono
solo Lei..!!!...:D

TVmania ha scritto:
Non ho mai detto di non crederci.
Se vi fidate voi, e ne siete in molti, lo farò anche io.
Non ho minacciato nessuno, penso semplicemente che almeno per quanto mi riguarda sia meglio parlarne a Settembre, quando indicativamente dovrebbero essere lanciati i nuovi canali HD.

Anzi qualcuno di animo gentile, potrebbe ricapitolarmi quali saranno i canali?
Grazie.
ma non avevi detto che se nè riparlava a settembre :eusa_whistle: :D

OK. Ora che TVMania ci ha informati che non posterà in questo topic fino a settembre, torniamo IT che è meglio. :D

Numero Uno ha scritto:
OK. Ora che TVMania ci ha informati che non posterà in questo topic fino a settembre....
è + facile che a settembre arrivino 100 canali in super-hd.....:badgrin:
TVmania ha scritto:
per ora, per vostra goduria, rimarrò sulla questione zitta.
brutta cosa illudere le persone.....:eusa_naughty:

emma ha scritto:
No il fatto è che sono 20 pagine che apro speranzoso il 3d e finisce x essere sempre la solita discussione.
Ma la discussione è e sarà sempre la solita, non c'è nulla di certo e non si saprà niente fino a settembre, qui si parla di rumors di probabili canali di supposizioni ecc...se queste cose non vi interessano, e volete solo notizie certe, non aprite più la discussione, è stato già detto migliaia e migliaia di volte è inutile che venite qui a lamentarvi che si parla del niente...

emma ha scritto:
No il fatto è che sono 20 pagine che apro speranzoso il 3d e finisce x essere sempre la solita discussione.

condivido :doubt:

Passino i rumours non ufficiali, poi siamo arrivati a "i canali hd che vorrei" e le totoscommesse hd e ora siamo allo sbando... ;)

alex89 ha scritto:
io chiuderei la discussione almeno per un mese, cosi fanno nelle altre sezioni.
Concordo .. ercolino tu che vegli su di noi cosa ne dici? Almeno per evitare il proliferare di ot che ti innervosiscono :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso