I 30 anni di Canale 5

Operazione five me la ricordo ancorché vagamente. Di Mediaset meglio che non parli, dalla seconda meta' degli anni novanta specialmente. Hanno fatto delle operazioni che solo loro capiscono

ieri su Sky Uno nell'Allegria Day hanno fatto vedere alcuni pezzi di Mike di programmi Mediaset, o meglio si chiamava ancora Fininvest, negli anni '90 e ho rivisto anche alcuni filmati su Youtube.
Quella era Canale5, la gente il giovedì sera si rinchiudeva in casa per Telemike. Quello era un programma e un conduttore. Durante i suoi programmi c'erano i fotografi che lo fotografavano dall'inizio alla fine del programma perchè era così importante che quello che diceva andava sui giornali e la genta era a bocca aperta quando faceva gli spot in diretta bevendo il caffè :). Ora ce l'immaginiamo i fotografi che inquadrano la d'Urso?!?!

mah...non sarei proprio cosi pessimista dui 30 anni di canale5.
Film, fiction e tf non sono mancati, tg e talk sono sempre di buona fattura.
Purtroppo quello che e' peggiorato e' sicuramente l'intrattenimento, uno al mattino, uno al pom e uno alla domenica...
Io non credo sia cosi facile progettarne di nuovi, inteliggenti, seri ecc.
Ormai si e' toccato il fondo e idee non ce ne sono, dopo l'ospite cantante/attore con annessa intervista e pezzo o trailers, dopo i giochini con soldi, dopo qualche escursus nel sociale che altro rimane per riempire il calderone?

In questi giorni si festeggiano i trent' anni di Canale 5, ma nel modo più triste dopo aver perso i suoi personaggi simbolo con cui hanno contribuito al successo. :crybaby2:

M. Daniele ha scritto:
Negli ultimi anni Canale 5 è parecchio invecchiata invece negli anni '80 e '90 era molto più rivolta ai giovani con i cartoni animati. Solo a pensare che fino a 13 anni fa alle 16 c'era Bim Bum Bam e ora c'è Barbara D'Urso...:doubt: :doubt:

Comunque i 30 anni di Canale 5 sarà il 30 settembre.

Ancora ricordo mia madre che nei primi anni '80 diceva al momento di cambiare canale "mettete a Rai 5"......

Missa che all'interno di trasmissioni mediaset verranno ricordati i 30 anni di canale 5. Martedì sera con Pippo Baudo da chiambretti hanno ricordato i 30 di canale 5

Indietro
Alto Basso