I 99 euro di HD sono 99.01 !

an_do_vai

Digital-Forum Senior
giusto per curiosità ma anche a voi invece che 99 euro vi hanno addebitato 99.01 ? non è per il centesimo di euro ..ma per principio :-(

an_do_vai ha scritto:
giusto per curiosità ma anche a voi invece che 99 euro vi hanno addebitato 99.01 ? non è per il centesimo di euro ..ma per principio :-(

boh...forse errore di battitura...cmq hai fatto bene a segnalarlo...xkè se a tutti gli abbonati HD inizia a prendere un centesimo...alla fine della fiera iniziano a essere bei soldoni..ma a sky ci lavora x caso un pirata informatico tipo quelli che prelevano 2-3 centesimi da tutti i conti bancari e ci ricava milioni e milioni...

in effetti il dubbio era quello ! comunque ho scritto a sky .. vediamo cosa mi dicono

pako.kr ha scritto:
E' successo anche a me, ho richiesto lo storno!
:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: ....nessuno ha pensato che per recuperare 0.01 euro ne avete speso almeno 1.00 come minimo per telefonare a quel numero del ....a pagamento??? che dovrebbe essere un 800.xxx.xxx o quanto meno un 848.xxx.xxx a tariffa fissa???????'
a sky non vi sono maghi del computer , ma maghi del vi faccio vedere io come faccio a pagare quei poveracci del C.C. :doubt:

Ultima modifica:
an_do_vai ha scritto:

Sky ti sorprende sempre!:D
Che poveracci!

Ultima modifica:
Usato contatta Sky, ed'ero pazzo che usavo il numero a pagamento :D :D :D

pako.kr ha scritto:
Usato contatta Sky, ed'ero pazzo che usavo il numero a pagamento :D :D :D

ma xkè tutto il modni riesce a risolvere col contatta sky e a me invece manco mi cagano...questo è riuscito pure a fare lo storno di 1 centesimo...io neanche riesco a farmi richiamare xkè non arrivano i bollettini per pagare...(tra poco passo alla postepay in unica soluzione)

Vi dico perchè succede lo storno di un cent: per controllare la carta di credito le aziende fanno un prelievo di "prova" di un centesimo proprio per aver la certezza che la carta sia "buona". Solitamente le banche non accettano quel prelievo (di test) ma mi sa che qualcosa è cambiato...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Se invece vi hanno preso il cent dal CC allora non ho risposte :icon_bounce: :icon_bounce:

ciao

Angelo

Il prelievo è su CC, comunque se è capitato a tutti allora il problema sta a monte, quando l'operatore ha dovuto "codificare" l'evento impostando un costo errato di 99,01 anzichè 99,00.

Indietro
Alto Basso