I Bug non finiscono mai...

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Qualcuno di voi sa dare una spiegazione a questo mio problema...

da quando hanno aggiornato il decoder (e te pareva), il mio avsender ritrasmette il segnale del mysky (qualunque scart colleghi) IN BIANCO E NERO:eusa_wall:, mentre se lo collego a un lettore dvd, la trasmissione è correttamente a colori

Ingegnatevi:5eek:

provato a cambiare l'uscita video sulle impostazioni del decoder?
da pal a rgb o viceversa...

Burchio ha scritto:
Qualcuno di voi sa dare una spiegazione a questo mio problema...

da quando hanno aggiornato il decoder (e te pareva), il mio avsender ritrasmette il segnale del mysky (qualunque scart colleghi) IN BIANCO E NERO:eusa_wall:, mentre se lo collego a un lettore dvd, la trasmissione è correttamente a colori

Ingegnatevi:5eek:
Ora ti dico invece quello che è successo al mio SKY-HD dopo l'ultimo aggiornamento:

Premetto che è collegato tramite SCART1 al DVD recorder in RGB. prima potevo tranquillamente convertire l'RGB in component (dato uso questo segnale per arrivare al TV) e andare così al TV, mentre ora al TV arriva in B&N :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Haden80 ha scritto:
provato a cambiare l'uscita video sulle impostazioni del decoder?
da pal a rgb o viceversa...

mi pare di si...riverificherò:eusa_think:

cmq il problema non è quello visto che mi ritrovo in B/N anche se uso la scart 2 che dal mysky non esce in RGB(o ricordo male)

Non è che si è scollegato qualche pin all'interno del cavo scart dell'A/V Sender? (mentre col DVD immagino tu usi un'altro cavo...)

Hai provato ad attaccare l'A/V Sender a un'altra fonte per vedere se questa invece trasmette correttamente a colori?

Douglas ha scritto:
Non è che si è scollegato qualche pin all'interno del cavo scart dell'A/V Sender? (mentre col DVD immagino tu usi un'altro cavo...)

Hai provato ad attaccare l'A/V Sender a un'altra fonte per vedere se questa invece trasmette correttamente a colori?

l'av sender in pratica può gestire in ingresso 2 apparecchi via scart.

solo se chiedo di sintonizzare il mysky appare in bianco e nero...in tutti gli altri casi no. la scart che va dal mysky all'avsender è di tipo passante e perciò subito dietro ci collego il vcr x registrare da sky...il tutto perfettamente a colori...e anche se stacco il VCR la situazione nn cambia

Indietro
Alto Basso