gig60
Digital-Forum Silver Master
flown23go ha scritto:io dico la mia l'italiano medio ha troppa arroganza e ipocrisia e questi post lo dimostrano...
chissà perchè l'italiano medio (quello che ha i difetti) è sempre qualcun altro


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:io dico la mia l'italiano medio ha troppa arroganza e ipocrisia e questi post lo dimostrano...
Derek Lou ha scritto:P.S.: Tu,che parli di plausi alle persone coerenti,sii coerente almeno in questo caso.
La pensi nell'una o nell'altra maniera?
E non dirmi che questi due tuoi pareri possono coesistere...
Più antitetici di così...
la questione del rimborso non era nei tuoi confronti, ma cmq da parte mia sembra di cattivo gusto parlare di abbanomaneti rimborsi recupero partite non x moralismi ma almeno quando succedono queste cose la cosa migliore sarebbe evitare di mettere in mezzo i soldi..Derek Lou ha scritto:@ Flown:
Ascolta,se non mi riesco a far capire neanche svelando il timido gioco ironico che c'era dietro il mio post d'esordio,francamente non so cosa fare.
Sarà colpa mia,per carità...
Ma dopo il mio sfogo e la SPIEGAZIONE del mio sfogo,ti sembra che abbia scritto per ottenere un rimborso da Sky???????
Poi,sul regolamento del forum non è scritto da nessuna parte che io non possa provocare in maniera sottile.
Non credo si vada incontro all'offesa se ci si pone in maniera alquanto velata come ho fatto io.
Alla fine dei conti,sembra che il provocatore (che sarei io) debba essere bandito e debba chiedere scusa,mentre invece chi pensa al suo abbonamento ha il diritto di farlo.
E noi (io e MP1) si passa per ipocriti.
Parlate di ipocrisia?
Bisognerebbe abolirla,secondo voi?
Allora vorrei riavere,dovessi ragionare in tal maniera,un minimo rimborso del canone rai 2001 perchè,mentre stavo seguendo il programma pomeridiano di Paolo Limiti,e mi stavo facendo delle grasse risate in compagnia di Justine Mattera e di quell'adorabile cagnolina che era Floradora,hanno avuto l'ardire di porre termine al mio sollazzo,in data 11-09,per mostrarci infinite volte l'attacco alle torri gemelle.
E quella sera,il film 'Via col vento',che avrei voluto vedere con la mia ragazza,non è stato trasmesso su Raitre,per lasciare spazio ad un dibattito presenziato da Maurizio Mannoni,sulla strage di New York.
E vorrei protestare anche per un avvenimento di due anni fa,quando,radunatomi a casa coi miei amici per seguire quella straordinaria kermesse che è SanRemo,vidi più volte interrompere le trasmissioni per dare spazio all'arrivo della salma del soldato salvatore di Giuliana Sgrena.
Quindi,stando alle considerazioni di alcuni di voi,il solo fatto che qualcuno (con certezza) si dimostri cinico è da apprezzare perchè dimostra coerenza...
Il fatto che qualcuno come me,invece,dimostri di portare un minimo di rispetto per quanto accaduto,a voi non dà certezze sui miei buoni sentimenti e sul fatto che io possa magari maturare anche solo un pò dopo questo avvenimento,ma è interpretato come una mia forma di ipocrisia...
Comunque,a parte tutto...
Ma come si può pensare che si arrivi all'abolizione e non ad una semplice sospensione delle partite?
Nessuno ha parlato di cancellazione...
Prima che il dubbio (veramente pallido,direi inesistente...) si tramuti in certezza,è troppo pretendere un MINIMO di SILENZIO e RISPETTO nei confronti di una moglie e dei figli che hanno perso un marito ed un padre?
Evidentemente no...
Durante la trepidante attesa,magari incomincia tu imparando a fare un post solo.KillKennY ha scritto:dovrebbero chiudere tutti i campi....almeno impara chi va a fare casino!!!