• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-Can 1110SH impazzito?

Akito-H

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
1.663
Località
東京
Ciao ragà, possiedo questo decoder, da ieri sera continua a darmi qualche problema, si resetta completamente, cioè torna alle impostazioni predefinite da solo, facendo la reinstallazione dei canali ecc... ecc...! :sad:

Vi spiego dettagliatamente.. ieri sera quando lo stavo accendendo non si è accesa la classica spia verde ma quella arancione, ho aspettato e ho visto che ha iniziato a chiedermi la lingua e poi ha cominciato a fare la scansione dei canali. :icon_rolleyes: Mai successo prima.

Stamane stessa cosa, spia arancione ecc... ecc...! Boh :doubt: Ho notato che se sta spento qualche ora e poi lo accendo mi da questo problema... perchè? :eusa_eh:
 
Resettalo e prova a disattivare gli aggiornamenti automatici in stand-by e interattività se questo tipo di decoder ha questa funzione e vedi se ti da ancora problemi.
 
Bene, per ora fila tutto liscio, ma non vorrei cantar vittoria troppo presto. :) Ti ringrazio per l'aiuto vianello. ^^
 
iio disattiverei anche le voci del risparmio energetico... xche se attivo alla ripartenza allunga i tempi o si inserisce dopo tot tempo di inutilizzo..
ciao ciao
 
ppsat ha scritto:
iio disattiverei anche le voci del risparmio energetico... xche se attivo alla ripartenza allunga i tempi o si inserisce dopo tot tempo di inutilizzo..
ciao ciao

Si, avevo disattivato anche quelli. :)
 
Indietro
Alto Basso