• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-can 1110SH vs Telesystem TS900

enzippo

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
243
Molto brevemente: quale consigliereste, come qualità globale e come best-buy? Ho visto che come prezzi siamo lì, però l'i-can ad esempio possiede l'uscita hdmi... Grazie 1000!
 
no sono solo ricevitori satellitari;
per avere anche il digitale terrestre occorre <almeno> lo HUMAX COMBO 9000 TIVUSAT.
 
Ultima modifica:
ppsat ha scritto:
no sono solo ricevitori satellitari;
per avere anche il digitale terrestre occorre <almeno> lo HUMAX COMBO 9000 TIVUSAT.
vabbè era cosa di poco conto, a me interessa tivusat, preso a 95 + spese on line;)
 
Stavo aspettando la card tivusat standalone, ma ho letto sul forum che costerà 45€uri, a questo punto del c-tech non saprei cosa farmene e potrei sostituirlo con l'i-can appunto!
 
enzippo ha scritto:
Stavo aspettando la card tivusat standalone, ma ho letto sul forum che costerà 45€uri, a questo punto del c-tech non saprei cosa farmene e potrei sostituirlo con l'i-can appunto!
anche io per la tv in salone ho fatto così, aspetto che arriva decoder + scheda tivusat ordinati stamattina e rivendo il clarke 3100 plus...visto che è anche conax capita alla grande visto che posso inserirci anche la mtv unlimited
 
obly28 ha scritto:
anche io per la tv in salone ho fatto così, aspetto che arriva decoder + scheda tivusat ordinati stamattina e rivendo il clarke 3100 plus...visto che è anche conax capita alla grande visto che posso inserirci anche la mtv unlimited
Perli del conax sull'i-can giusto?
 
Magari appena esce la card da sola i produttori sviluppano nuovi fw per i loro decoder e poi vi ritrovate ad aver svenduto i vostri che vi potrebbero tornare utili in futuro.
 
Ciao a tutti, ho seguito il post e quasi quasi vorrei comprare un dec tivusat, praticamente ican, volevo un consiglio da chi lo ha gia' acquistato dove lo trovo on line ad un buon prezzo, buonaserata a tutti:eusa_whistle:
 
Vladimiro ha scritto:
Magari appena esce la card da sola i produttori sviluppano nuovi fw per i loro decoder e poi vi ritrovate ad aver svenduto i vostri che vi potrebbero tornare utili in futuro.
Si, ma se la card da sola costa 49€ (come si vocifera), a quel punto conviene prendersi direttamente il dec Tivusat che ti garantisce comunque la piena compatibilità ed il funzionamento senza intoppi. Se non esce il fw su c-tech, devi comprare cam e smart card e spendi parecchio in più (sempre se funziona): vedi C-tech 5000.
 
salvino76 ha scritto:
Ciao a tutti, ho seguito il post e quasi quasi vorrei comprare un dec tivusat, praticamente ican, volevo un consiglio da chi lo ha gia' acquistato dove lo trovo on line ad un buon prezzo, buonaserata a tutti:eusa_whistle:

Io lo presi da 1 degli sponsor di questo sito (sinistra), ma credo che non sia disponibile ora; ci sono altri siti sulla cui affidabilita' non sono in grado di aiutarti (es. a 94 euro + spese).

Posso aggiungere che presso una nota catena di elettronica (almeno nello store di Genova e' presente in quantita') il cui colore principale e' il rosso :eusa_whistle: si trova a 99 (oppure sempre nello stesso negozio -> online con aggiunta delle spese)....:icon_bounce:
 
Lo ordinato online lunedi ....stamattina è arrivato.104€ compresa spedizione ican1110sh, attivata la scheda tvsat direttamente dal loro sito attiva in 30"....grazie a tutti per le info....:D
 
salvino76 ha scritto:
Lo ordinato online lunedi ....stamattina è arrivato.104€ compresa spedizione ican1110sh, attivata la scheda tvsat direttamente dal loro sito attiva in 30"....grazie a tutti per le info....:D
anche a me arrivato stamattina;)
 
I-cam 1110SH

L'ho comprato ieri, problemi:
> Non sintonizzava i canali.
> Non faceva l'aggiornamento software.
> Appariva la scritta no segnale tuner sganciato.
Ho scaricato il manuale dal sito del produttore ma dice poco più del foglio allegato chiamato pomposamente Guida rapida e nulla su questo problema.
Ho scritto al produttore ma non ho ancora ricevuto risposta.
Allora stamattina me lo sono fatto cambiare.
STESSI IDENTICI PROBLEMI
Poi su internet ho trovato qualche indicazione, cosi effettuando la sintonizzazione manuale sono riuscito a ricevere diversi canali.
Ma l'aggiornamento software proprio non ci riesce.
Le immagini mi sembrano leggermente più sbiadite di quelle del vecchio Kenwood.
E' un peccato che l'assistenza sia quasi nulla.
Inoltre non è HD da come si potrebbe erroneamente intendere in risoluzione video.:eusa_naughty:
 
ppsat ha scritto:
Ciao
dacci le caratteristiche dell'impianto
potresti avere un problema di lnb o se hai altri decoder attaccati occorre un cavo per ogni decoder (senza partitori e cose varie a mezzo)...
per l'aggiornamento devi stazionare su un canale RAI

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88803

Grazie per le informazioni infatti adesso mentre ero sintonizzato su un canale RAI improvvisamente si è spento e poi riacceso effettuando l'aggionamento.
Rimane però il problema che dal menù non è possibile fare l'aggiornamento.

Ho un solo decoder, su una parabola dual feed 1 Astra e 1 su Hot bird, purtrppo il decoder ha invertito i nomi dei due satelliti
e questo ha creato altro disguido.
 
Ciao
questo e' strano (anche io ho un duale Astra/HB) .... potresti provare se hai voglia e tempo :crybaby2: a dargli un reset,
questo rifa' l'installazione a partire dalla lingua ricerca canali ecc ecc (riparti da zero !!!!!!)

menu -> installazione -> impostazioni predefinite....

io ho disattivato inoltre risparmio energetico e interattivita' come viene gia' spiegato
altrove (il primo impiega anche piu' di un minuto dopo che va in standby a ripartire e l'altro da' errori di caricamento e altri effetti mentre passi da un canale all'altro - almeno li dava ma non avendo piu' provato magari ora non lo fa piu'.
Ma tanto per quello che serve... meglio togliere...),
Io inoltre ho disattivato anche la ricerca aggiornamenti (anche se poi in realta' pare che quando c'e' lo faccia cmq!), basta venirsi a leggere il forum ogni tanto che male non fa :D
 
ppsat ha scritto:
Ciao
questo e' strano (anche io ho un duale Astra/HB) .... potresti provare se hai voglia e tempo :crybaby2: a dargli un reset,
questo rifa' l'installazione a partire dalla lingua ricerca canali ecc ecc (riparti da zero !!!!!!)

menu -> installazione -> impostazioni predefinite....

io ho disattivato inoltre risparmio energetico e interattivita' come viene gia' spiegato
altrove (il primo impiega anche piu' di un minuto dopo che va in standby a ripartire e l'altro da' errori di caricamento e altri effetti mentre passi da un canale all'altro - almeno li dava ma non avendo piu' provato magari ora non lo fa piu'.
Ma tanto per quello che serve... meglio togliere...),
Io inoltre ho disattivato anche la ricerca aggiornamenti (anche se poi in realta' pare che quando c'e' lo faccia cmq!), basta venirsi a leggere il forum ogni tanto che male non fa :D

Ho invertito manualmente i nomi tra i due feed. Oggi ha fatto un aggiornamento automatico,
ma è spiacevole che gli aggiornamneti sia per i canali che software partano quando vogliono loro nel mezzo di una trasmissione e senza nessun avviso preventivo senza possibilità di rinviarli.
Sai se è possibile eliminare dei canali?:eusa_wall:
 
non mi sembra sia prevista la cancellazione dalla lista principale

devi aggiungere i canali che ti interessano ad una tua lista e lasciare perdere la lista principale che ti genera il decoder in installazione.
Alla tua lista personale poi dopo aver aggiunto quello che vuoi, sposti, cancelli o li metti nell'ordine che preferisci.
 
Indietro
Alto Basso