• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-can 1110SH vs Telesystem TS900

i-CAn 1110SH

ppsat ha scritto:
non mi sembra sia prevista la cancellazione dalla lista principale

.

:eusa_naughty: Se non si possono cancellare i canali criptati occupano posizioni in memoria, tra l'altro tra le varie carenze di i_CAN 1110SH non è specificato quanti canali è possibile memorizzare.
:eusa_wall: Altro problema passando da un canale ad un altro a volte appare la scritta questo canale è trasmesso solo in digitale e lo chermo rimane nero, devo passare ad altri canali e poi ritornare su quello che mi aveva dato l'errore per vederlo, succede spesso su Itali1 e (per ora) su qualche altro canale
:eusa_naughty: Inoltre manca di un qualsiasi tasto per l'accesione e quelli per passare da un canale all'altro manualmente (se smarrisci il telecomando sei fregato).
:evil5: : Qualcuno sa spiegarmi cosa significa Risoluzione video 576i, 1080i ecc. Visto che non riceve in HD? Serve a qualcosa o è solo una dichiarazione
fraudolenta utile a trarre in inganno qualche venditore e acquirente?
:mad: RICAPITOLANDO:
:eusa_naughty: Grossi problemi di installazione (vedi i post sopra)
:eusa_naughty: Assistenza inefficente sia dal Produttore che dal Venditore e dal manuale tra l'altro solo scaricabile da internet.
:eusa_naughty: Aggiornamenti effettuati in automatico durante la visione di una trasmissione senza possibilità di rimandarli(vedi sopra)
:eusa_naughty: Più altri problemi (vedi sopra)
Tutto questo riscontrato in due giorni di prova, spero che non ne sorgano altri.
Dovessi tornare indietro NON ACQUISTEREI il i-CAn 1110SH :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso