• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-can 1110SH

otanch

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Agosto 2004
Messaggi
40
ho mandato in assistenza il dec in oggetto xchè quando ero fermo in un canale per mezzora al cambio canale si bloccava a volte si resettava a volte cambiava canale ma digitalizzava nel canale che mettevo e alla fine dovevo togliere l'alimentazione, la parabola è puntata bene il segnale è al massimo.
Dopo 25 giorni mi rimandano il decoder completamente nuovo ,sostituito lo collego faccio tutte le prove si ripresenta il solito problema oltre la mezzora + o - che stò in un canale, se invece faccio spesso zepping è tutto ok.
C'è qualcuno che ha lo stesso problema sbaglio qualcosa, ho altri decoder humax, clarck-tech 5000hd,golden box strong 8100 una cosa cosi mai successa.

Saluti Otanch
 
ciao.anche io ho parecchi problemi con quel decoder.
l'ho acquistato circa 2 mesi fa in un centro coomerciale.
dopo un giorno mi e' andato in blocco(il led che all'accensione diventa verde,restava sempre rosso o arancione -ora non ricordo).
subito sostituito ora ne ho uno identico ,
pero ' anche qaui i problemi non mancano:
spesso lo stacco dalla presa di corrente e al riavvio tende sempre ad andare in blocco,la luce rossa resta sempre accesa per parecchi secondi prima di diventare verde....
poi a volte la luce verde e' accesa ma non si vede nulla,nel senso che dovrebbero apparire i canali invece non si vede nulla( non appare neppure
il banner col nome del canale)...

allora tento di spegnerlo e mi va ancore in blocco,dopo 2 minuti riparte e tutto sembra ok e vdeo i canali....

l'avrei fatto sostituire ancora ma purtroppo avevo perso lo scontrino
 
Ho ripreso il dec 10 giorni fa completamente sostituito nuovo, fa lo stesso identico difetto a questo punto ho speso 99€ per un decoder monnezza è vergognoso che sia certificato , con tutte le lamentele che ci sono su questo I_CAN non hanno ancora fatto un aggiornamento software, speriamo che non abbiano fatto i costruttori errori hardware.
Ora ho tirato fuori un vecchio humax 5100 + cam samsung dtt aggiornata e cosi è tutto ok.

Saluti Otanch
 
otanch ha scritto:
Ho ripreso il dec 10 giorni fa completamente sostituito nuovo, fa lo stesso identico difetto a questo punto ho speso 99€ per un decoder monnezza è vergognoso che sia certificato , con tutte le lamentele che ci sono su questo I_CAN non hanno ancora fatto un aggiornamento software, speriamo che non abbiano fatto i costruttori errori hardware.
Ora ho tirato fuori un vecchio humax 5100 + cam samsung dtt aggiornata e cosi è tutto ok.

Saluti Otanch
scusa ,ti riferivi al tuo di difetto o al mio?
 
io ho avuto anche un decoder digitale terrestre della stessa marca ,dopo 2 anni senza averlo usato molto mi e' bruciato...
a te i commenti
 
L'ho gia scritto ,tutti i decoder certificati tvsat sono delle (baracche) almeno tra humax combo 900,ican 1110sh e telesystem ts 9000 il piu skifoso dei 3
 
Indietro
Alto Basso