I-CAN 1110TH MOON (CALCIO HD si VEDE/TRUFFA???)

link-zero

Digital-Forum New User
Come da titolo, ho ricevuto tramite "regalo" il nuovo decoder I-CAN,
I-CAN 1110TH MOON con uscita HDMI con possibilità di settare 576i/p - 720i/p & 1080i (no 1080p)

2771001.jpg

Detto questo. ricevo bene tutti i canali della rai & mediaset,
mentre di premium vedo premium gallery e calcio tutto, ma TRANNE CALCIO HD unico canale mancante....

ecco, in giro ho letto che al momento SOLO 3 decoder hanno la "grazia" :icon_bounce: di avere la con codifica mpeg4 per l'hd.
allora questo cavolo di decoder è una TRUFFA? cioè si collega in hdmi ma non codifica canali hd..? come faccio a saperlo?

ma volevo sapere... forse è un problema mio di ricezione? dato che nella mia città del lazio lo switch off inizierà nel 2012... e ho letto che premium calcio hd non è facile da prendere..

insomma truffa truffa & truffa.. sia i decoder sia ciò che combina la mediaset com premium....

Benvenuto

Mi dispiace ma non c'è nessuna truffa ,il decoder ha solo l'uscita HDMI ,ma non è HD ,il fatto che un'apparecchiatura abbia l'uscita HDMI ,non significa necessariamente essere HD.

Ci sono moltissimi lettori DVD che hanno l'uscita HDMI ,ma non veicolano contenuto HD

La scart con il tempo sarà destinata a essere soppiantata ,quindi molti iniziano a mettere anche l'uscita HDMI

I-CAN 1110TH non è un decoder con tuner HD

salve sono nuovo nel forum. il mio parere e' meglio i-can anche se in passato ho avuto telesystem. volevo sapere quando uscira' il nuovo i-can3810t hd grazie

Benvenuto

Sull'ADB 3810HD in evidenza c'è la discussione ufficiale ;)

Arriverà per metà ottobre

ho sentito che su alcuni negozi online c'e' l'hanno per il 25 settembre

Indietro
Alto Basso