italicovalore
Digital-Forum Junior
speriamo perchè voglio FLUIDITA' nel dtt 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
italicovalore ha scritto:speriamo perchè voglio FLUIDITA' nel dtt![]()
La cosa più importante è che hanno implementato il televideoitalicovalore ha scritto:l'aggiornamento è uscito anche se a occhio nudo e inesperto nn noto tutte ste novità![]()
l'aggiornamento vale anche per la serie "1100 dark,black,ice..."Euplio ha scritto:La cosa più importante è che hanno implementato il televideo
simonesimone ha scritto:l'aggiornamento vale anche per la serie "1100 dark,black,ice..."
Che novita' darebbe,a parte il televideo,questo nuovo aggiornamento?????
albigleo ha scritto:ho comprato anch'io questo decoder e non ne sono molto contenta perche solo sul mux di mediaset premium (canale 50, sono di napoli e ricevo da Monte Faito) riceve un segnale di qualità pari allo zero, squadretta molto ed ogni tanto emette rumori fastidiosi mentre il digiquest che avevo prima e che ho spostato su un altro televisore della stanza vicina riceve segnale 78% e qualita segnale 75%. Consigli? Lo cambio?
Confermo tutto. Riscontro la lentezza nel cambio canale quando si deve digitare a video, con la non sicurezza di aver digitato bene i tasti. Per esempio, devo digitare 301 e a volte non vedo a video se il telecomando mi ha preso i tasti e potrebbe quindi succedere di sintonizzarsi sul canale 30 o 31, cosa molto scocciante, oltre che attendere 2-3 secondi prima di arrivare a visualizzare il canale, oltre 2 secondi supplementari per ascoltare l'audio. Il teletext NON funziona, o funziona quando vuole, e continuo a utilizzare quello del televisore. Il banner era molto utile averlo ad ogni cambio canale e non soltanto premendo il tasto INFO. L'EPG non funziona mai, anche a causa dell'ora sballata di alcuni MUX. Insomma una mezza delusione.trippetta ha scritto:Le novità per i decoder 1110 sono una maggiore celerità nel cambio canale e l'attivitazione del tasto TELETEXT, anche se si riscontra la scomparsa del "banner" di informazione richiamabile comunque con il tasto INFO e l'assenza di audio per 2/3 secondi ogni volta che si fà zapping!!
blackghost ha scritto:ma capita anche a voi ( ho lo stesso i-can 1110th) che spesso e volentieri si blocca con la scritta QUESTO CANALE NON È PIU TRASMESSO?? ...per spegnerlo devo staccargli la corrente e sempre di sabato sera..