I-can 1110TH - Problemi di aggiornamento software

italicovalore ha scritto:
speriamo perchè voglio FLUIDITA' nel dtt :D

Vediamo se mi sente Ercolino...;)

ERCOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Quando mettono in OTA il software??? :D

..speriamo che veda questa discussione.. :eusa_whistle:

forse qlcs si muove, hanno rimesso in ota i software dei "vecchi adb"...:doubt:

italicovalore ha scritto:
l'aggiornamento è uscito anche se a occhio nudo e inesperto nn noto tutte ste novità :D
La cosa più importante è che hanno implementato il televideo

Euplio ha scritto:
La cosa più importante è che hanno implementato il televideo
l'aggiornamento vale anche per la serie "1100 dark,black,ice..."
Che novita' darebbe,a parte il televideo,questo nuovo aggiornamento?????

simonesimone ha scritto:
l'aggiornamento vale anche per la serie "1100 dark,black,ice..."
Che novita' darebbe,a parte il televideo,questo nuovo aggiornamento?????

Allora.. ..avevo risposta nell'altra adiscussione più corposa!!

L'aggiornamento è uscito ed il mio decoder si è aggiornato..

Le novità per i decoder 1110 sono una maggiore celerità nel cambio canale e l'attivitazione del tasto TELETEXT, anche se si riscontra la scomparsa del "banner" di informazione richiamabile comunque con il tasto INFO e l'assenza di audio per 2/3 secondi ogni volta che si fà zapping!!

Per i 1100 non saprei dirti..

Comunque a mio avviso ancora manca un software definitivo funzionale al 100% anche se il decoder rimane sempre abbastanza buono.

Acquisto consigliato a chiunque.

ho comprato anch'io questo decoder e non ne sono molto contenta perche solo sul mux di mediaset premium (canale 50, sono di napoli e ricevo da Monte Faito) riceve un segnale di qualità pari allo zero, squadretta molto ed ogni tanto emette rumori fastidiosi mentre il digiquest che avevo prima e che ho spostato su un altro televisore della stanza vicina riceve segnale 78% e qualita segnale 75%. Consigli? Lo cambio?

albigleo ha scritto:
ho comprato anch'io questo decoder e non ne sono molto contenta perche solo sul mux di mediaset premium (canale 50, sono di napoli e ricevo da Monte Faito) riceve un segnale di qualità pari allo zero, squadretta molto ed ogni tanto emette rumori fastidiosi mentre il digiquest che avevo prima e che ho spostato su un altro televisore della stanza vicina riceve segnale 78% e qualita segnale 75%. Consigli? Lo cambio?

Sono di Napoli e anche io ricevo dal Faito. Ho questo decoder e non mi dà alcun problema. Al limite controlla i cavi e/o l'antenna.

trippetta ha scritto:
Le novità per i decoder 1110 sono una maggiore celerità nel cambio canale e l'attivitazione del tasto TELETEXT, anche se si riscontra la scomparsa del "banner" di informazione richiamabile comunque con il tasto INFO e l'assenza di audio per 2/3 secondi ogni volta che si fà zapping!!
Confermo tutto. Riscontro la lentezza nel cambio canale quando si deve digitare a video, con la non sicurezza di aver digitato bene i tasti. Per esempio, devo digitare 301 e a volte non vedo a video se il telecomando mi ha preso i tasti e potrebbe quindi succedere di sintonizzarsi sul canale 30 o 31, cosa molto scocciante, oltre che attendere 2-3 secondi prima di arrivare a visualizzare il canale, oltre 2 secondi supplementari per ascoltare l'audio. Il teletext NON funziona, o funziona quando vuole, e continuo a utilizzare quello del televisore. Il banner era molto utile averlo ad ogni cambio canale e non soltanto premendo il tasto INFO. L'EPG non funziona mai, anche a causa dell'ora sballata di alcuni MUX. Insomma una mezza delusione.

ma capita anche a voi ( ho lo stesso i-can 1110th) che spesso e volentieri si blocca con la scritta QUESTO CANALE NON È PIU TRASMESSO?? ...per spegnerlo devo staccargli la corrente e sempre di sabato sera..

blackghost ha scritto:
ma capita anche a voi ( ho lo stesso i-can 1110th) che spesso e volentieri si blocca con la scritta QUESTO CANALE NON È PIU TRASMESSO?? ...per spegnerlo devo staccargli la corrente e sempre di sabato sera..

Assolutamente NO.

Io solitamente ho inserite CONTEMPORANEAMENTE le schede MEDIASET e DALHIA: Nessun problema nemmeno facendo zapping tra canali di diversa codifica!!

Mi sono appena iscritto e vi riporto la e-mail appena mandata alla ADB
______salve,vi riporto alcune difficolta'(presumo dovute a un SW scadente)riscontrate sul vostro apparecchio DTT 1110 TH island.
Tale decoder e' lentissimo nel cambio canale(mediamente 5sec.a volte di piu')e ancor piu' lento nell'arrivo del segnale audio(mediamente 7-8 sec.).Su tale decoder nel quale automaticamente e' stato installato via etere l'ultima versione SW (build ' v 1152_2' e versione appl.1.3.3 ) e' inattivo il tasto text per il televideo(cio' non e' vero ma l'accesso e' lento e ad ogni pagina si rifa' l'intero giro aspettando oltre un minuto(ricordo che i piu' vecchi televideo memorizzavano almeno 5pagine).Vi ricordo che anche azionando l'interattivita' il televideo di questa non riporta alcune pagine(ad esempio nello sport non riporta le calssifiche e le pagine di altri sport)quindi riattivate il text (normale,e' piu' completo ) .
Tale decoder e' stato messo a confronto con Humax DTT 4700 e con due decoder free AUTOVOX e TELSEY , in tutti e tre i confronti sullo stesso TV e stesso punto antenna il vostro decoder e' il piu' lento nel cambio canale,quello che piu' si impunta (non appare il cambio del canale costrigendo all'utente lo schiaccio ripetuto del bottone del telecomando con conseguente errore del canale selezionato,non esce l'indicatore del volume mentre comunque si cambia l'impostazione etc.)Pertanto chiedo alle SS.VV.una repentina immissione di nuovo S/W che renda giustizia a chi vi ha preferito ad altre marche del settore.Davvero deluso dalle performance dell'apparecchio e dai vostri programmatori (penso seriamente di portarlo al rivenditore e prima di scriverne una recensione su vari forum).Spero che sia in itinere una vostra soluzione a tali problemi altrimenti mi sentiro' obbligato per questione di onesta' a sconsigliare i vostri prodotti.porgo saluti ed attendo risposta_______

Spero di avervi reso il mio stato d'animo e le difficolta' che ho trovato.Riporto altresi'ad onore del vero che lo Humax assolutamente performante nelle applicazioni (come tra una ferrari e un triciclo)era pero' penalizzato da una totale incomprensibilita'delle sue applicazioni per niente intuitive.
Grazie di aver letto.Ciao

Indietro
Alto Basso