i-can 2000 tx

Titti

Digital-Forum Senior
Ciao,ho acquistato questo decoder su ebay,l'ho regalato a mio suocero x natale, mi è arrivato oggi, gli ho fatto l'agg. ma a differenza del mio Worldsat
5200 non compare nel menù pay per wiew "Pangea", c'è Mediaset e La 7,
qualcuno sa come mai?poi ho visto che il modello i-can 2000 c'è solo con la lettere t dopo 2000, questo invece ha dopo 2000 tx, che modello è?l'ho pagato € 60,00 compresa la spedizione, speriamo che funzioni. Grazie

Non vorrei che sia l'ADB 2000 della sperimentazione Mediaset che qualcuno su ebay ha voluto farlo fuori

Se fosse cosi ha un sw speciale(sw 1138_4_1) che non ha Pangea e tutto il resto.

In questo caso hai buttato via 60 euro perchè difficilmente verrà aggiornato con l'ultimo sw degli ADB 2000( sw 1151_9_2)

su ebay oltre a trovare affari...spesso si trovano venditori disonesti che cerca di disfarsi...+ che di vendere.

appena hanno aprreso che il decoder non verrà + aggiornato...subito in vendita a poco prezzo...giusto per passare ad altri la patata bollente

i-can 2000tx

Grazie per l'aiuto, ho controllato la versione s/w stamattina,ecco le inf :
Versione H/w T79X
VERSIONE S/W BUILD V 1151-9-2
VERSIONE APP 6.2.6
VERSIONE DRIVER BARBOX 015
ho attivato la scheda mediaset ma non me la legge, mi dice sempre tessera
non attiva ma la tessera è gia stata attivata sul mio, su inf CA trovo Nagravision e Irdeto e se entro in Nagravision mi dice tessera attiva,

Build: v 1151_9_2
Appl: 6.2.6
Hw: T79X
Driver: IPPV_193
MHP: 1.0.2

I dati dovrebbero essere questi.

Quindi da quello che ho capito sul tuo funziona ,mentre sull'ADB 2000 ti dice che non è attiva?

Nel menù dell'ADB non c'è la voce Pangea?

Con 20-25 euro in più lo compravi nuovo l'ADB 2000

Pangea non c'è, i dati sono quelli cambia solo la versione driver che è barbox
- 015, la scheda non la vuole leggere, nel menu pay per wiew c,è mediaset
premium club, nel mio world 5200 c'è solo mediaset premium, non so se va bene lo stesso,grazie

Come immaginavo è quello per i locali :sad:

Ti hanno fregato ,ci vuole una scheda apposita

Tutti i dettagli Qui

Grazie per tutto l'aiuto, proverò a restituirglielo,accettava anche la restituzione,

Scusate, una piccola curiosità: ma la legge non obbliga chi vende in maniera poco onesta attraverso questi siti di vendita online, a restituire la merce venduta in maniera, come dire...un pò "furba"? :eusa_think:

Preciso che non ho mai acquistato per mezzo di questi siti e quindi non ne conosco il funzionamento!

Dipende dalla serietà di chi vende :)

Su ebay le fregature sono all'ordine del giorno se non si fa attenzione.

Ah ho capito, quindi non c'è una legge che obbliga ad una certa trasparenza chi vende...tutto è affidato alla correttezzo personale di chi vende e alla furbizia di chi compra, che ovviamente deve evitare di farsi fregare!

E' vero, le fregature sono molto frequenti e bisogna stare attentissimi, io anche per questo preferisco il caro, buon vecchio negozio..."analogico"!!! ;) :D :D

Io non comprerei mai su Ebay, soprattutto oggetti di elettronica.

Vai in un negozio o grande centro commerciale, ti diverti anche, vedi mille marche diverse, hai anche la gioia della scelta, ti compri un bel decoder coi fiocchi e te lo godi.

:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso