salve a tutti... sono disperato... ho comprato da tre gg il ricevitore, funzionava benissimo, ho anche attivato la card mediaset premium etc.etc.
l'ho acceso stanotte intorno alle 2(sempre lasciato in standby).. era in una schermata nera nella quale ricercava l'aggiornamento del software.. cosi ho spento...
stamattina alle 9 ho riaccesso e ho visto che era sempre in quella schermata.. l'ho osservato per un po, a un certo punto è partito il download.. poi ha attaccato subito dopo la fase di "writing data".. al 79% mi ha dato:
ADBF0000 FLASH ERASE SECTION
e poi dopo qualche secondo:
ADB70002 INVALID DECODER CODE
dopo aver atteso ha fatto cosi 4 o 5 volte...
cosi ho staccato l'alimentazione per una quindicina di minuti...
appena rialimentato, ora mi ritrovo una nuova schermata nera con scritto:
STATUS:LOADING DATA
ma dopo qualche minuto dice:
STATUS: FAILED
e sopra c'è scritto
ADB4009 OTA DLH SECTION TIMEOUT
e ritorna in stand by...
ora fa questo ininterrottamente
come posso fare?
p.s. ho cercato un numero assistenza clienti sullo scatolo, nel manuale, nel sito che menziona il manuale (www.i-can.tv) ma assurdo... non c'è un numero!!!
spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema e vi ringrazio se qualcuno puo aiutarmi.
l'ho acceso stanotte intorno alle 2(sempre lasciato in standby).. era in una schermata nera nella quale ricercava l'aggiornamento del software.. cosi ho spento...
stamattina alle 9 ho riaccesso e ho visto che era sempre in quella schermata.. l'ho osservato per un po, a un certo punto è partito il download.. poi ha attaccato subito dopo la fase di "writing data".. al 79% mi ha dato:
ADBF0000 FLASH ERASE SECTION
e poi dopo qualche secondo:
ADB70002 INVALID DECODER CODE
dopo aver atteso ha fatto cosi 4 o 5 volte...
cosi ho staccato l'alimentazione per una quindicina di minuti...
appena rialimentato, ora mi ritrovo una nuova schermata nera con scritto:
STATUS:LOADING DATA
ma dopo qualche minuto dice:
STATUS: FAILED
e sopra c'è scritto
ADB4009 OTA DLH SECTION TIMEOUT
e ritorna in stand by...
ora fa questo ininterrottamente
come posso fare?
p.s. ho cercato un numero assistenza clienti sullo scatolo, nel manuale, nel sito che menziona il manuale (www.i-can.tv) ma assurdo... non c'è un numero!!!
spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema e vi ringrazio se qualcuno puo aiutarmi.