I-Can 2000T niente RAI

L'immagine che "va e viene" è una caratteristica di questo decoder con gli ultimi aggiornamenti al software: quando il segnale si trova in un livello critico e il decoder non riesce a decodificare correttamente l'immagine, anziché squadrettare o bloccarsi l'immagine sparisce finché non torna ben visibile.

Scelta discutibile, ma tant'è... :icon_rolleyes:

Baciccio90 l'immagine non scompare...o meglio scompare ma si squadretta anche....Ma esisterà una soluzione?Sull'altro decoder attaccato alla stessa rete il livello segnale è al 70% e la qualità al 90%

Il problema quindi è proprio nella qualità del segnale. Per esempio rai uno ha un livello segnale del 52 % ma una qualità del 100%. Invece raisport e sportitalia lo stesso livello di sengale ma una qualità dello 0%.....Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sempre sulla stessa presa di antenna, sulla quale avevo provato anke un altro decoder e mi faceva vedere perfettamente raisport. Quindi è purtroppo un problema di decoder....UFfffffffffffff

Io sinceramente non mi darei per vinto, sposterei il decoder su un'altra presa e verificherei la ricezione, nel caso proverei, giusto per tagliare la testa al toro, da qualche amico o vicino.

Io vorrei avere quel decoder su quella presa. Il problema è proprio li dove ho provato un altro decoder e raisport e sportitalia si vede benissimo. Quindi non è un problema di presa.....

Oggi il livello segnale è al 60% ma la qualità è 0% o 10.....Quindi è un problema di qualità su raisport. Rai1 2 3 si vede benissimo. Come è possibile'??

Indietro
Alto Basso