i-can 2000T [PIN dimenticato]

Un'immagine l'avevo trovata in qualke discussione tempo fa, ma ora nn ricordo in quale. Dovresti dare un'occhiata a tutte le discussioni sull'I-Can 2000T.

ragazzi la mia mb è diversa da quella in foto..ho un adb ican 2000t/ t79-tcl (è scritto sull'etichetta sotto al decoder)...sulla mainboard c'è scritto PCB-T079B-MAIN e non come da foto PCB-Q055E-MAIN...e non ho alcun tastino da premere...:eusa_naughty:

Ciao e grazie per la risposta...

Proprio subito dopo aver postato, ho provato un PIN che avevo in mente (lo avevo cambiato, ma non era chiaro dal mio post) ed ha funzionato...

Per questo ho cancellato il mio messaggio, poichè non c'era più bisogno, ma tu hai fatto prima di me! :)

Grazie mille!

ricevitore bloccato dal pin dimenticato

presario ha scritto:
ciao ho un problema con il mio digitale terrestre,il fatto e questo i miei figli mi hanno inserito dei codici che nn ricordano piu' nel menu' istallazione e nel blocco bambini , ho provato a staccare anche la spina per piu' giorni ma nn va ho fatto anche il codice 1234 ma niente ,potete aiutarmi o lo devo buttare . grazie a tutti

il pin inserito e' stato dimenticato e non posso entrare nella sezione blocco bambini, ho digitato il codice 1234,niente. cosa deve fare ancora? grazie per evertuali aiuti.

costabiluccio ha scritto:
il pin inserito e' stato dimenticato e non posso entrare nella sezione blocco bambini, ho digitato il codice 1234,niente. cosa deve fare ancora? grazie per evertuali aiuti.

Hai un mp

scusate io ho un altro problema non ho potuto cercare poiche non so dove il tasto cerca e se esiste altra cosa ho un decoder adb 2100 t ci sono i tasti per la funzione televideo sul telecomando pero non succede niente come mai?

Indietro
Alto Basso