I can 2100 t problema

mariolino84

Digital-Forum Master
Ragazzi ma è arrivato un nuovo aggiornamento per questo decoder?
Lo dico perchè lui cerca di aggiornarsi non ci riesce mi da un messaggio di errore(failled) e poi ricomincia a cercare.
Impedendomi di vedere i canali televisivi.
C'è un metodo per risolvere o lo prendo e lo butto nel cesso.
Qualcuno (in famiglia)deve averlo spento staccandolo dalla presa durante l'aggiornametno credo.

Riesci a raggiungere il menù in cui si visualizza la versione del firmware?

Non posso fare nulla continua a ripetersi ricorsivamente la pagina dell'aggiornamento

Hai provato a staccare la presa dalla corrente e lasciarlo un po' così?

Lascialo attaccato alla corrente e stacca l'antenna vediamo se così ti mostra la schermata del "canale" e non più quella dell'aggiornamento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Lascialo attaccato alla corrente e stacca l'antenna vediamo se così ti mostra la schermata del "canale" e non più quella dell'aggiornamento.
é un buona ora che continua a fare così

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche con antenna TV staccata?
IL decoder è in garanzia?
Con l'antenna staccata non ho provato .Tu dici di lasciare la presa attaccata e l'antenna staccata.
Il dedoder è in garanzia ma non trovo lo scontrino.

Esatto, decoder attaccato alla corrente ma staccato dall'antenna tv.... vediamo cosa succede.
In caso questa procedura funzioni vai subito a disattivare gli aggiornamenti automatici.

Esatto, meglio disattivare le applicazioni, se si può entrare nel menù, si capisce.

Niente da fare anche con l'antenna staccata il problema resta.
NOn c'è un modo per resettare tutto

Specifico meglio il problema nella sperenza che qualcuno sappia cosa fare.
Allora accendo il decoder e appare la scritta Loading Data ,la scritta resta per un 5 minuti,dopo di che inizia a fare un giro nelle frequenze cioè parte mi pare da 200000 mhz e arriva a 8500000 mhz dopo di che mi dice (Failed Invalid decoder code )il decoder si spegne si riavvia e ricomincia da Loading data.

Credo che la coas migliore sia quella di portarlo in assistenza, forse si è rovinata la flash e va messa una nuova memoria.

sapete dove trovare un elenco delle assistenze ,cioè posso potarlo in qulasiasi negozio di riparazione di elettrodomesrici.

Indietro
Alto Basso