I-can1100 Ice -can1100 Black

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Un caro saluto a tutti voi.
Sto per acquistare un nuovo decoder,ho trovato allo stesso prezzo questi due modelli dell'adb che sono:

- I-CAN1100 ICE
- I-CAN1100 BLACK

Otre alla differenza di colore e alla forma dei box (quello BLACK la parte posteriore e' bombata),tecnicamente mi sembrano uguali...
Chi mi puo' aiutare a decidere quale prendere visto che costano uguali ed entrambi hanno la scheda Premium?
Non vorrei fare la scelta sbagliata....

Sono identici in tutto e per tutto.

Cambia solo il colore.

Scegli il colore che si intona di più con la stanza :)

Concordo cn Vianello, visti ieri sera al saturn: stesso prezzo e stessa promo inclusa. Inoltre aggiungo che c'è anche la versione denominata "DELTA" che ho visto allo stesso prezzo e che dovrebbe avere le stesse caratteristiche, confermate?

Edit:
cercando nel forum ho trovato questa foto che risposnde al mio quesito, penso che possa aiutare anche te :)

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Sono identici in tutto e per tutto.

Cambia solo il colore.

Scegli il colore che si intona di più con la stanza :)

Capita la"differenza" me lo consigli o prendo il 2100 un po piu' vecchiotto ma forse migliore?
A proposito che differenza (1100 o 2100) hanno i fra di loro?
Grazie,mi daresti un grande mano a capire.

Controllando bene i due punterei sul 2100 anche perchè da come vedo ha due prese scart al contrario del 1100.

Anche io t consiglio il 2100...dalle mie parti non se ne trova uno :eusa_wall:

Tutti ottimi decoder, anch'io andrei in difficoltà sinceramente nel dirti quale scegliere.

Mi son sempre trovato bene con l'adb (2000 - 2100), come ripetuto in questo 3d.

Però posso consigliarti di leggere le recensioni che ci sono nel portale riguardo ad alcuni di questi decoder.

Shaft ha scritto:
Io ho il 1100 Ice e lavora ottimamente.
....quindi un po di problemi che aveva questo apparecchio,con il nuovo aggiornamento,sono stati superati?
Tu che problemi noti?

paolo5100x ha scritto:
....quindi un po di problemi che aveva questo apparecchio,con il nuovo aggiornamento,sono stati superati?
Tu che problemi noti?
Io onestamente l'unico problema che ho notato e' che a volte appena acceso se clicchi menu o list si apre ed e' vuota,entrambi intendo...devo ricliccare e funziona regolamente,poi ho dovuto per forza cambiare la scart in dotazione con una fullrgb a 21 pin perche' mi dava disturbi grossi a schermo,righe e cose varie..a livello tuner prende tutto,funziona egregiamente,e' un buon decoder senza tante pretese,ma funziona bene,io lo consiglio,almenoche' io non sia stato solo fortunato,ma non ho notato altri problemi.

....e' ancora attivo l'aggiornamento x questi apparecchi?
Visto che per il 1100T pare sia stato tolto.
Vianello che dici???

Indietro
Alto Basso