I-Can2100T Introvabili

cattivello82

Digital-Forum New User
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto, da qualche giorno seguo questo forum, e precisamente da quando il mio DDT Telesystem 7.2 mi ha abbandonato per sempre. Da quanto ho capito leggendo i vari thread mi pare che il decoder della I-Can2100T sia uno dei migliori in circolazione, quindi ho deciso di acquistarlo, però purtroppo ho già girato Verona e provincia e di questo apparecchio neanche l'ombra nessuno cè l'ha. Qualcuno può darmi un aiuto o al limite consigliarmi un decoder alternativo a quello sopra citato, tenendo presente che l'apparecchio deve avere due prese scart. Volevo poi chiedere se per aggiornare i decoder della Humax bisogna collegarli a un Pc oppure sono come gli altri che si aggiornano da soli. Ultima domanda, qualcuno dei negozianti interpellati mi ha anche riferito che l'I-Can2100 non è più in produzione. Attendo un consiglio. Grazie
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ottimo consiglio di supernino, ma aggiungo solamente che "dubito" che il 2100 sia fuori produzione, per quello che hai detto, è un'ottimo decoder, sensibile e stabile.

C'è ne sono 4-5 al centro commerciale conad le clerc di benevento. Il 2100t costa 108,90 euro mentre il 2000t 98,90 euro.

ccacci ha scritto:
C'è ne sono 4-5 al centro commerciale conad le clerc di benevento. Il 2100t costa 108,90 euro mentre il 2000t 98,90 euro.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Peccato che abito a Verona, oggi sono tornato alla carica in vari negozi, da Euronics mi dicono che è fuori produzione, non è che vogliono smerciare prima tutti i 1100?.
In alternativa cosa mi consigliate che abbia 2 prese scart, domani ci sono le partite e un mio amico mi presta il suo, ma da giovedì è buio pesto.

Leggendo sulla descrizione del prodotto cè scritto che dietro cè la presa per gli eventuali aggiornamenti, forse non sono quelli che di solito si ricevono via etere? comunque se è come dici tu è una valida alternativa.

cattivello82 ha scritto:
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto, da qualche giorno seguo questo forum, e precisamente da quando il mio DDT Telesystem 7.2 mi ha abbandonato per sempre. Da quanto ho capito leggendo i vari thread mi pare che il decoder della I-Can2100T sia uno dei migliori in circolazione, quindi ho deciso di acquistarlo, però purtroppo ho già girato Verona e provincia e di questo apparecchio neanche l'ombra nessuno cè l'ha. Qualcuno può darmi un aiuto o al limite consigliarmi un decoder alternativo a quello sopra citato, tenendo presente che l'apparecchio deve avere due prese scart. Volevo poi chiedere se per aggiornare i decoder della Humax bisogna collegarli a un Pc oppure sono come gli altri che si aggiornano da soli. Ultima domanda, qualcuno dei negozianti interpellati mi ha anche riferito che l'I-Can2100 non è più in produzione. Attendo un consiglio. Grazie
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

guarda sulla baia, ne vendono uno ad un'ottimo prezzo ;)
nr oggetto: 140347562869
però prima verifica se è un venditore affidabile ;)

cattivello82 ha scritto:
Leggendo sulla descrizione del prodotto cè scritto che dietro cè la presa per gli eventuali aggiornamenti, forse non sono quelli che di solito si ricevono via etere? comunque se è come dici tu è una valida alternativa.
Solitamente l'humax ha l'aggiornamento sia via etere che la possibilità di aggiornarlo via pc...
Serve soprattutto diciamo quando non ricevi l'aggiornamento/non sei coperto dal mux... allora puoi aggiornarlo tramite pc.

bluprofondo ha scritto:
guarda sulla baia, ne vendono uno ad un'ottimo prezzo ;)
nr oggetto: 140347562869
però prima verifica se è un venditore affidabile ;)

aggiungo dicendo che molto probabilmente il venditore del 2100t sulla baia e anche un utente di questo forum :D

ccacci ha scritto:

Girando un po' ho trovato l'ADB 1900 plus, è in offerta a 69,90 euro con tessera mediaset!
...nel frattempo un amico mi ha riparato il telecomando del nokia 310T: ancora immortale... :D

Scusate domanda da newbie: ma il decoder ADB I-CAN 2100T è anche DVB-H (nel senso che è in grado di decodificare DVB-H) o solo DVB-T?

Kisses a tutti coloro che gentilmente mi possono rispondere ;)

Simo

VIANELLO_85 ha scritto:
No, il dvb-h è per i telefonini :)

E benvenuta :)

Ciao Vianello_85 grazie per la pronta risposta. SMACK!

Ho fatto questa domanda perchè in un noto sito di e-commerce nella descrizione tecnica del prodotto riportavano:

"Ricevitore digitale MHP DVB-H, DVB-T con lettore smart card e decodifica Conax, Irdeto, Nagra. Dimensioni mm: 20x170x45, processore Sti5100 CPU con memoria flash 8MB e RAM 64MB. Ingresso antenna, uscita segnale RF per TV, 2 prese scart TV, uscita audio digitale S / PDIF, Modem V. 92, Lettore SmartCard, ingresso alimentazione..."

In più ho letto in un noto forum che tale decoder permetteva di utilizzare le tvcard di 3.

Errori e/o burle?

Attendo vostre opinioni.

Indietro
Alto Basso