I Canali dei mondiali su sky

visto che ci siamo sapete in francia e polonia ki trasmetterà i mondiali?

In Francia la televisione statale France 2 ( penso ) comunque c'e' un thread in evidenza di Elia su Paytv e canali che ti dice dove saranno in onda i mondiali in ogni paese....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

A proposito di alternative, visto che almeno una partita dell'Italia è di pomeriggio, sarà possibile vederla da Internet, anche in una piccola finestra e con video a scatti?

Cmq io preferisco Sky che vedermi la partita in un canale estero dove non capisco una mazza e poi con sky oltre ad un regia esclusiva cè pure la gialappa's :-9

her ha scritto:
sicuro che Tsi trasmetta i momdiali?

Ora non trovo il link ma tempo fa girava nel forum il comunicato in cui si ufficializzava l'acquisizione dei diritti per i Mondiali 2006 da parte di Tsi. Fidati.

Leggendo le varie discussione un particolar non mi è chiaro... Oltre alle varie repliche delle partite della stagione 2005-2006 su Sky Sport 1 durante la giornata nel periodo dei mondiali e per la restante durata dell 'estate che cosa trasmetterà?
Sempre se si già... :icon_wink:

Progressive ha scritto:
Leggendo le varie discussione un particolar non mi è chiaro... Oltre alle varie repliche delle partite della stagione 2005-2006 su Sky Sport 1 durante la giornata nel periodo dei mondiali e per la restante durata dell 'estate che cosa trasmetterà?
Sempre se si già... :icon_wink:

Dallo Sky Magazine si evince che trasmetterà repliche e schifezze varie.:eusa_wall:
In ogni caso NIENTE che abbia a che fare con i mondiali.

dedy ha scritto:
Dallo Sky Magazine si evince che trasmetterà repliche e schifezze varie.:eusa_wall:
In ogni caso NIENTE che abbia a che fare con i mondiali.
Tranne le due edizioni di Sport Time Mondiali in simultanea con Sky Mondiali 1

Indietro
Alto Basso