I canali di sky si bloccano...

as5365

Digital-Forum New User
Ciao,
ieri pomeriggio tutti i canali di sky hanno cominciato a bloccarsi per qualche secondo per poi ripartire e ribloccarsi di nuovo... e così via. Ho un decoder pace hd; fino ad ora non avevo avuto problemi (sono quasi 6 mesi che vedo sky con questo decoder). Il decoder è collegato in hdmi e scart al televisore e il fenomeno si presenta con entrambi i collegamenti. Se infine guardo i canali in chiaro tipo la rai non ci sono problemi...
Qualcuno ha problemi del genere? Idee/Suggerimenti?
Ciao

Attilio

Innanzitutto fai la diagnostica delle frequenze (MENU -> 8 -> 1 -> tasto verde), e dicci i risultati ;)

Fatto; Tutte le frequenze hanno 8 (buono). Mia moglie mi ha detto che è arrivato un messaggio sul ricevitore che lei non ha letto... ora però non risulta nulla... può essere che c'era scritto qualche cosa di importante?
Ciao

Provato a staccare il decoder dall'alimentazione per un paio di minuti??
A volte capitano certe cose...

as5365 ha scritto:
Fatto; Tutte le frequenze hanno 8 (buono). Mia moglie mi ha detto che è arrivato un messaggio sul ricevitore che lei non ha letto... ora però non risulta nulla... può essere che c'era scritto qualche cosa di importante?
Ciao

I messaggi di posta sul dec non sono mai cose trascendentali. Si tratta spesso di promozioni o annunci di canali, ma spesso ne vieni a sapere prima qui che dalla loro posta.

I messaggi rimangono comunque memorizzati e si possono consultare da Menu - 5 (a meno che non li si cancella).

rmk ha scritto:
I messaggi rimangono comunque memorizzati e si possono consultare da Menu - 5 (a meno che non li si cancella).
tutt'altro...in genere proprio resettando i messaggi volano via

Indietro
Alto Basso