I canali Gallery anche su Sky? TRATTATIVA INTERROTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Diciamo che Imbriagon si realizza nel dare contro a Sky.
Dai, lasciamogli questa soddisfazione...:eusa_whistle:

Infatti :

sky cinema 432 euro all'anno ( rubati per quello che offre ) con pubblicità :eusa_naughty:

Gallery 96 euro all'anno senza pubblicità :D

Vedi tu, con 336 euro in più d'abbonamento è logico che deve darti di più.

Sky su misura costa 180 euro all'anno quasi il doppio di gallery, senza film ed è invaso dalla pubblicità:eusa_whistle:

Secondo te con chi deve competere ?

Imbriagon ha scritto:
Infatti :

sky cinema 432 euro all'anno ( rubati per quello che offre ) con pubblicità :eusa_naughty:

Vedi tu, con 336 euro in più d'abbonamento è logico che deve darti di più.

Sky su misura costa 180 euro all'anno quasi il doppio di gallery, senza film ed è invaso dalla pubblicità:eusa_whistle:

Secondo te con chi deve competere ?
Insomma imbriagon non é ''imbriago'':D (scusa la battuta).Sono considerazioni giuste....da prendere in considerazione nel caso uno si ''accontenti'' di premium.D' altronde, di questi tempi , se cè da tirare un po la cinghia , la gente non é stupida; se si puo risparmiare (e tanto) la gente ci fa un pensierino.Non ho mediaset ma sky e penso che con i contratti ultimi firmati o farà accordi con sky o alla ''lunga'', non dico subito, potrebbe togliere una buona fetta di cinema a sky( se il pacchetto satellitare non si rinnovasse)Sbaglio?:eusa_shifty:

Imbriagon ha scritto:

che ho detto di male?
in questo forum c'è chi si realizza attaccando sky ad ogni costo e chi preferisce difenderla anche quando è indifendibile

non è vero?

Imbriagon ha scritto:
Infatti :

A parte che sui Cinema la pubblicità e tra uno spettacolo e l'altro :eusa_whistle:

Ma se quello è il prezzo che devo pagare se non voglio trovarmi in prima serata film del calibro di Ricky e Barabba (bell'esempio di Sci-Fi :badgrin: ) lo pago volentieri :eusa_whistle: :D :D

Dingo 67 ha scritto:
A parte che sui Cinema la pubblicità e tra uno spettacolo e l'altro :eusa_whistle:

Ma se quello è il prezzo che devo pagare se non voglio trovarmi in prima serata film del calibro di Ricky e Barabba (bell'esempio di Sci-Fi :badgrin: ) lo pago volentieri :eusa_whistle: :D :D

raisat cinema e universal sono canali premium. :evil5:

Come eurosport è un canale premium che interrompe gli avvenimenti con la pubblicità. :eusa_wall:

E prevedo che anche NASN sarà pieno di pubblicità. :crybaby2:

Dingo 67 ha scritto:

PURE IO...:D

Imbriagon ha scritto:

Come eurosport è un canale premium che interrompe gli avvenimenti con la pubblicità. :eusa_wall:

sono canali premium come genere...ma che potrebbero benissimo andare a far compagnia a cult...anzi c'è roba migliore su cult che su universal e raisatcinema. e cmq anche universal di sky coi film in ritardo batte ricky e barabba

Imbriagon ha scritto:

Se li paragoniamo alla programmazione attuale di Gallery non posso che darti ragione :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Comunque io piu che canali premium vista la programmazione li considero canali mondo donati in esclusiva ai soli abbonati del pacchetto cinema.

Ultima modifica:
Imbriagon ha scritto:

Considerando che da tantissimi live di partite americane e lo sport in america è pieno di pubblicità direi che questo è davvero scontato... ma non capisco che colpa ne ha sky...

Ah se poi è il Nasn come quello che ho visto quest'anno non danno la pubblicità americana ma solo gli stessi spot del canale in ripetizione costante in tutte le pause... Almeno quando ho seguito l' nfl su Nasn era così sempre...

Imbriagon ha scritto:
Ma per te cosa cambia il fatto che ci sia o no la pubblicità, visto che non sei nemmeno abbonato?:eusa_think:

... io ricordo comunque che paghiamo un canone Rai per assistere a trasmissioni anch'esse interrotte dalla pubblicità....

e vogliamo paragonare sky alla rai?!?!?!? :5eek:

crowingc ha scritto:
... io ricordo comunque che paghiamo un canone Rai per assistere a trasmissioni anch'esse interrotte dalla pubblicità....

e vogliamo paragonare sky alla rai?!?!?!? :5eek:

..infatti il paragone è IMPROPONIBILE anche perchè Sky offre di più,ma in un anno solare costa anche di più!:D

Imbriagon ha scritto:
Infatti :

SKY Cinema circa 400 prime visioni all'anno da anni.
Gallery, dopo la sfornata iniziale, quasi nulla.
Ho guardato il palinsesto di steel fino a fine mese di febbraio; 1 (uno) film nuovo.
Vedremo su Joi e Mya; se così è capisco l'operazione tra SKY e Mediaset solo per i telefilm (di cui non sono esperto)... ma è Mediaset che dovrebbe pagare SKY:D :D :D
Vero Gallery è senza pubblicità, ma è una scelta di mediaset o è che nessuno offre per metterla?
PS parla uno che ha aderito a Gallery; a fine febbraio, se continua così, dubito che rinnoverò.
Nei primi giorno ho visto o registrato almeno 15 bei titoli; da una settimana "zero".

Ultima modifica:
Quando MP ha cominciato la sua avventura ho cominciato a seguirne il palinsesto... devo dire che mi ero quasi convinto a farmi ANCHE MP....

Qualche giorno fa ho ricontrollato il palinsesto...beh...la musica è cambiata... e di parecchio pure...capisco che sono "solo" 8€ in più.... ma aggiungerli a quelli di Sky mi sembra veramente troppo...e comunque a parità di palinsesti non c'è paragone...

Ripeto..meglio che MP raggiunga l'accordo...altrimenti avrà veramente poca vita....

io credo che sky voglia i contenuti e non i canali (e sarebbe meglio, visto l'andazzo di questo periodo...), chissà quanti ascolti farebbe fox con dr house in prima tv, basti vedere quanto ha fatto la replica di una puntata della prima stagione ieri sera: DR. HOUSE 322.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso