ANDoR3A
Digital-Forum Junior Plus
Mi avevano informato della notizia....quindi usando sempre il satellite di sky nn mi ponevo il problema...ma quando mia mamma è tornata a casa ho scoperto che mediaset nn si vedeva +....in Toscana nn sò cosa hanno fatto e le frequenze in Liguria andavano aggiustate chiamando il tecnico dell'antenna per farsi posizionare quest'ultima in maniera adeguata per ritornare a vedere i canali...cosa che si dovrebbe vedere senza chiamare nessuno e sopratutto senza spendere 1 centesimo!!!
adesso ho risintonizzato tutti i 2 decoder che pigliano segnale dall'antenna centralizzata del palazzo... risultato...in uno i canali mediaset nn si vedono, nell'altro fino a 5 minuti fà si vedevano conscritto canale 5 provvisorio adesso sono spariti tutti....
cosa devo fare????
adesso ho risintonizzato tutti i 2 decoder che pigliano segnale dall'antenna centralizzata del palazzo... risultato...in uno i canali mediaset nn si vedono, nell'altro fino a 5 minuti fà si vedevano conscritto canale 5 provvisorio adesso sono spariti tutti....

cosa devo fare????