I canali Mediaset nn si vedono +....

scusa nn sò cosa sia.... e poi sai dove posso comprarla???:eusa_shifty:

ANDoR3A ha scritto:
grazie per le dritte....il problema l'ho trovato e sapete qual'era???
il cavo dell'antenna era tagliato....:5eek: e sopratutto nel punto in cui il cavo è tagliato l'antenna nn c'è.....:mad: ne avevo da girare di antenne...:badgrin:
Adesso andrò a fare le foto e le passerò all'amministratrice per risolvere la questione.... cioè fino a settimana scorsa si vedeva tutto e adesso nn si vede + perchè qualcuno....e nn si sà chi possa essere stato... ha tagliato il cavo....:eusa_wall: e le antenne sul tetto che sono 2 di cui una dovrebbe essere la mia hanno il loro cavo... peccato che nn sò qual'era la mia quando l'hanno installata...:sad:

ma se l'antenna è condominiale come fai a dire che "una era la tua" ? attenzione a non fare minchiate tipo toccare le antenne che sono della collettività, ti possono anche denunciare! fate venire l'antennista, lo deve pagare il condominio intero non solo tu!

marcolino ha scritto:
ma se l'antenna è condominiale come fai a dire che "una era la tua" ? attenzione a non fare minchiate tipo toccare le antenne che sono della collettività, ti possono anche denunciare! fate venire l'antennista, lo deve pagare il condominio intero non solo tu!

perchè se c'è un cavo che scende nel cortile e entra in camera mia....
l'avevo messa nel 2006 e pagata di mia tasca!!E se la settimana scorsa vedevo tutto e da Lunedi scorso nn vedo nulla e quando vado a controllare il cavo è tagliato un motivo ci sarà...:D quella condominiale passa dentro ai corrugati all'interno del palazzo...:evil5:

Indietro
Alto Basso