mister6339
Digital-Forum Senior Plus
Posso rigirare i programmi quanto gli pare e piace ma se non tirano fuori qualcosa di nuovo, sopratutto sul fronte Pay, la vedo difficile per i prossimi anni continuare a pensare di combattere con Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mister6339 ha scritto:Posso rigirare i programmi quanto gli pare e piace ma se non tirano fuori qualcosa di nuovo, sopratutto sul fronte Pay, la vedo difficile per i prossimi anni continuare a pensare di combattere con Sky.
Sono d'accordo con te per me Sky rimarrà" sempre la miglioremister6339 ha scritto:Posso rigirare i programmi quanto gli pare e piace ma se non tirano fuori qualcosa di nuovo, sopratutto sul fronte Pay, la vedo difficile per i prossimi anni continuare a pensare di combattere con Sky.
siciliana75 ha scritto:Sono d'accordo con te per me Sky rimarrà" sempre la migliore![]()
Non e" sciocchezza o solo detto la verità"sat-ita89 ha scritto:sicuramente Questo nessuno lo nega ma fare il paragone e una sciocheza.
siciliana75 ha scritto:Non e" sciocchezza o solo detto la verità"![]()
Niente, io ho entrambe ma vedo di può" Sky e più" HDmister6339 ha scritto:Fare il paragone potrà anche essere una sciocchezza. Vedila sotto questo punto di vista, attualmente, Mediaset Premium cosa ti fornisce in termini di contenuti che su SKY non trovi?
Io vi posso dire che ho optato per Mediaset a suo tempo (Parliamo di quando inizio la sua attività) per una questione di convenienza economica.
Allora se vuole competere che iniziasse a mettere i contenuti in HD sia su premium play e sia sui canali live mi riferisco alle serie tv e d anche i canali cinema perche' se continua cosi' mi dispiace dirli ma Sky sta' piu'avanti luce apro e chiudo parentesi.sat-ita89 ha scritto:proprio perchè sky offre più di mediaset , e una volta che si decido a fare un apio di cose buone nn e nemeno giusto dire che sky e meglio perche io sn il primoa dire che Mp sta rovinata ma per una volta ke compra delle cose giuste non dobbiamo essere sempre critici
sat-ita89 ha scritto:proprio perchè sky offre più di mediaset , e una volta che si decido a fare un apio di cose buone nn e nemeno giusto dire che sky e meglio perche io sn il primoa dire che Mp sta rovinata ma per una volta ke compra delle cose giuste non dobbiamo essere sempre critici
mister6339 ha scritto:Per carità, più che bene lo "scambio" fra realtà diverse. Io punterei però ad acquistare diritti da case cinematografiche che ora non si hanno, già quello potrebbe essere un passo in avanti.
Ange 86 ha scritto:Come sta andando Premium lo dice il fatto che da quest'anno in bilancio i numeri di MP vengono "diluiti" con quelli della tv free. Quindi gli investitori si dovranno limitare (e fidarsi) alle note economiche che la dirigenza Mediaset vorrà rilasciare sull'andamento di MP.
Di certo questa parte "è impossibile calcolare quanti siano gli utenti attivi con tessera prepagata: «su questi ultimi l'unica cosa certa sono i ricavi che nell'anno 2012 hanno rappresentato circa il 15% del totale complessivo»" è strana leggerla da una pay-tv. Resta un ragionamento più da tv free visto che tutte le pay-tv al mondo (anche Dahlia che usava il ricaricabile) sanno chi compra cosa e per quanto tempo.
Ed è probabilmente parte della spiegazione ai dubbi che ogni tanto sorgono sul loro operato qua sul forum: se per il 15% del loro fatturato non sanno se l'hanno fatto con il calcio o con il pass prima serata come possono agire di conseguenza?
turn ha scritto:Ma parliamo di canali, riorganizzazione e novita' e non economia.
Tanto nessun AD sia Zappia e Leonardi diranno mai va tutto male , o siamo il rovina devono sempre portare ottimismo, ricordatevi ne SKY ne Premium falliranno, tuttalpiù in caso di difficoltà economiche passeranno di mano ( vendute).
Certo che l accanimento contro una o l altra pay sembra lo sport preferito del Forum.
Ma invece i canali in tv in HD è impossibile che aumentino?mister6339 ha scritto:Stiamo andando leggermente fuori binario![]()
![]()
in ogni caso, una cosa che potrebbe fare MP (credo anche a costo zero), aumentare i prodotti in HD presenti su Premium Play. Già quello potrebbe dare una segnale positivo a tutti i clienti.![]()
alex89 ha scritto:I master in hd non sono gratuiti, e ci vogliono altri diritti per trasmettere i contenuti anche sui servizi online.