• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I canali spariscono da soli

Andrea-86

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
64
In un decoder Cobra Ghepardo, acquistato ieri, oggi sono misteriosamente spariti RaiDue e Retequattro, mentre sul canale RaiTre trovo ora le immagini di RaiStoria (che trovo anche sul canale RaiStoria), non è un problema di segnale perchè altri decoder in zona non hanno il problema e ho fatto una risintonizzazione automatica che non ha dato frutti, che fare? Il problema può essere nel decoder?
 
Andrea-86 ha scritto:
In un decoder Cobra Ghepardo, acquistato ieri, oggi sono misteriosamente spariti RaiDue e Retequattro, mentre sul canale RaiTre trovo ora le immagini di RaiStoria (che trovo anche sul canale RaiStoria), non è un problema di segnale perchè altri decoder in zona non hanno il problema e ho fatto una risintonizzazione automatica che non ha dato frutti, che fare? Il problema può essere nel decoder?
hai solo questo decoder in casa??
 
Andrea-86 ha scritto:
In un decoder Cobra Ghepardo, acquistato ieri, oggi sono misteriosamente spariti RaiDue e Retequattro, mentre sul canale RaiTre trovo ora le immagini di RaiStoria (che trovo anche sul canale RaiStoria), non è un problema di segnale perchè altri decoder in zona non hanno il problema e ho fatto una risintonizzazione automatica che non ha dato frutti, che fare? Il problema può essere nel decoder?

Prova a reinstallare tutto dal tuo Decoder dalla funzione "dati di fabbrica o simile" e facci sapere se hai risolto. :eusa_think:
 
Ho risintonizzato e ho trovato altri 3 canali (Rai2, Rai3 e Rete4) che stavolta si vedono e li ho sostituiti ai vecchi che continuano a dare problemi ma mi risulta cmq strano questo cambio.
 
Indietro
Alto Basso