I cartoni di disney dove posso trovare?

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao

i cartoni di disney come paperino, topolino,bambi... (non computerizzati come sul playhause disney) in quale canale posso trovarli?
quelli cartoni classici mi piacciono tanto.ma sul disney chn non ci sono, potrebbe essere sul disney xd???

grazie

sincero ha scritto:
ciao

i cartoni di disney come paperino, topolino,bambi... (non computerizzati come sul playhause disney) in quale canale posso trovarli?
quelli cartoni classici mi piacciono tanto.ma sul disney chn non ci sono, potrebbe essere sul disney xd???

grazie
direi solo su sky su toon disney ;)

advanced85 ha scritto:
direi solo su sky su toon disney ;)

Esatto ma tra poco o Toon Disney o Dinsey XD deve andare su MP perché Mediaset ha con la Disney tre accordi: Dinsey Prescolare (Playhouse Dinsey),Disney Family (Disney Channel) e Disney Animazione (Toon Disney o Disney XD).Il problema è lo spazio dei mux però so che a novembre il motogp finisce quindi sicuramente toglieranno il canale e forse metteranno Toon Disney o Disney XD. ;)

Tv:My Passion ha scritto:
Esatto ma tra poco o Toon Disney o Dinsey XD deve andare su MP perché Mediaset ha con la Disney tre accordi: Dinsey Prescolare (Playhouse Dinsey),Disney Family (Disney Channel) e Disney Animazione (Toon Disney o Disney XD).Il problema è lo spazio dei mux però so che a novembre il motogp finisce quindi sicuramente toglieranno il canale e forse metteranno Toon Disney o Disney XD. ;)
su toon disney non ci conterei molto....su disney XD vedo più possibilità;)

sì, ma
io come che so, sul sky toon disney l'hanno chiuso(se non mi sbaglio).al posto di toon disney hanno messo, disney xd???

nel disney xd, XD a che cosa significa?

grazie

sincero ha scritto:
sì, ma
io come che so, sul sky toon disney l'hanno chiuso(se non mi sbaglio).al posto di toon disney hanno messo, disney xd???

nel disney xd, XD a che cosa significa?

grazie
no disney XD e toon disney sono due canali separati qui da noi infatti tutt'ora vanno in onda tutti e due....
Solo in america disney XD ha preso il posto di toon disney;)

per XD credo che stia per l'emoticon molto in uso ultimamente http://ingiappone.files.wordpress.com/2008/10/xd.png?w=400&h=400
La X sta per gli occhi a croce e la D sta per la bocca che sorride...XD

-Ste ha scritto:
su toon disney non ci conterei molto....su disney XD vedo più possibilità;)

Questo perché Toon Disney è in fase di fallimento e Mediaset Premium vuole canali "sicuri". ;)

mi dispiace per tutti coloro che sperano in un toon disney (prossimamente disney cinemagic), ma questo canale rimarrà solo su sly per motivi dovuti anche ai diritti cinematografici che mediaset premium non ha...

ecco il motivo del passaggio dei film d'animazione da disney channel (da quando sta su mediaset premium) a toon disney...;)

-Ste ha scritto:
no disney XD e toon disney sono due canali separati qui da noi infatti tutt'ora vanno in onda tutti e due....
Solo in america disney XD ha preso il posto di toon disney;)

per XD credo che stia per l'emoticon molto in uso ultimamente http://ingiappone.files.wordpress.com/2008/10/xd.png?w=400&h=400
La X sta per gli occhi a croce e la D sta per la bocca che sorride...XD

Veramente in America Disney XD ha sostituito sia Toon Disney che Jetix. ;)

Tv:My Passion ha scritto:
Veramente in America Disney XD ha sostituito sia Toon Disney che Jetix. ;)
di jetix non lo sapevo...;)
beh cmq era solo per farcapire che qui in italia sono due canali ben disntinti:D

ho capito, grazie cmq

meglio che guardo i classici disney sul raidue.:D

mi sembra che ogni domenica sera lì trasmettono

sincero ha scritto:
ho capito, grazie cmq

meglio che guardo i classici disney sul raidue.:D

mi sembra che ogni domenica sera lì trasmettono
?

Ogni domanica sera trasmettono NCIS e Harper's Island...:evil5:

advanced85 ha scritto:
mi dispiace per tutti coloro che sperano in un toon disney (prossimamente disney cinemagic), ma questo canale rimarrà solo su sly per motivi dovuti anche ai diritti cinematografici che mediaset premium non ha...

ecco il motivo del passaggio dei film d'animazione da disney channel (da quando sta su mediaset premium) a toon disney...;)

Quotone !!

advanced85 ha scritto:

I che MP ha dei diritti cinematografici con Disney o sbaglio?

-Ste ha scritto:
di jetix non lo sapevo...;)
beh cmq era solo per farcapire che qui in italia sono due canali ben disntinti:D

Vabbé si ma devi sapere che sono molto pignolo... :D

Tutto questo interesse nell'avere i canali Disney...Per me è un mistero...Me le togliessero dalle bolas pure su Sky sarei più che contento...:D

DTTutente ha scritto:
Tutto questo interesse nell'avere i canali Disney...Per me è un mistero...Me le togliessero dalle bolas pure su Sky sarei più che contento...:D
vabbè mo non esagerare...non fare l'egoista come al solito ;)

Indietro
Alto Basso