ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Adesso capisco,ma io sapevo che entrambi trasmettevano film Disney....GammaOmega ha scritto:No assolutamente, li ha sky in esclusiva !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso capisco,ma io sapevo che entrambi trasmettevano film Disney....GammaOmega ha scritto:No assolutamente, li ha sky in esclusiva !!!
no i film disney vanno su sky cinema e su toon disney...Tv:My Passion ha scritto:Adesso capisco,ma io sapevo che entrambi trasmettevano film Disney....
DTTutente ha scritto:Scusa che c'è di egoistico nel dire che a me fanno schifo?![]()
No problem...Tv:My Passion ha scritto:Vallo a dire ai fan....![]()
DTTutente ha scritto:Tutto questo interesse nell'avere i canali Disney...Per me è un mistero...Me le togliessero dalle bolas pure su Sky sarei più che contento...![]()
GammaOmega ha scritto:Bravo !!!![]()
![]()
![]()
ma toon disney è tutta un 'altra cosa, ha i contenuti disney per eccellenza...Tv:My Passion ha scritto:Beh 6 proprio strano!!!!Non ti piacevano tutti quei cartoni che fanno su Toon Disney?!?!Mah!!!
Tv:My Passion ha scritto:Beh 6 proprio strano!!!!Non ti piacevano tutti quei cartoni che fanno su Toon Disney?!?!Mah!!!
quotoTex-70 ha scritto:Quanto fiato e messaggi sprecati mi sembra cosi' logico(commercialmente x le Tv e x interesse x gli ascoltatori) avere in tv varie tipologie di scelte. Io ho un abbonamento calcio e film tutto il resto nn mi da x niente fastidio anche x rispetto, cosa nn da poco x gli altri. Il mondo e' bello xche' e vario o no....![]()
In teoria ad aver ragione è -Ste poichè in America Disney XD ha sostituito solo Toon Disney (dal momento che Jetix era solo un blocco in onda su tale canale). Jetix in America non è mai stato un canale, è sempre stato trasmesso come blocco.Tv:My Passion ha scritto:Veramente in America Disney XD ha sostituito sia Toon Disney che Jetix.![]()